Mamma dà l’ultimo bacio al suo cucciolo prima che lo separino da lei (VIDEO)

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane mamma ha dovuto dire addio al suo piccolo, così ha salutato il suo cucciolo con un bacio prima che venisse adottato (VIDEO)

cane mamma saluta bacio cucciolo
Mamma cane saluta con un bacio il suo cucciolo prima che venga adottato (Screenshot Video)

Un video che è divenuto virale sui social mostra un momento difficile e straziante che molti quattro zampe si ritrovano a vivere.
Una cagnolina randagia ha dovuto dire addio al suo cucciolo, ad una parte di se stessa, per consentire al piccolo di avere una vita più facile di quella che ha avuto lei.

Nonostante la consolazione che il piccolo avrà qualcuno che si occuperà di lui, un tetto sulla testa e tutto ciò di cui avrà bisogno, separarsi dal proprio figlio non è mai facile da accettare, soprattutto se si è consapevoli che probabilmente non lo si rivedrà mai più.

Conscia di tutto questo e del fatto che per il cucciolo sarebbe stata la soluzione migliore, la cagnolina ha accettato con coraggio e con la tristezza nel cuore il difficile momento del distacco.

Così, il cane mamma ha salutato il suo cucciolo dandogli un ultimo bacio prima che la ragazza che lo ha adottato lo portasse per sempre via con sé.

Mamma cane saluta con un bacio il suo cucciolo prima che venga adottato

cagnolina ultimo bacio cucciolo adottato
Mamma cane saluta con un bacio il suo cucciolo prima che venga adottato (Screenshot Video)

Questa commovente vicenda arriva dalla provincia di Henan, in Cina. Come abbiamo anticipato, la cagnolina è una randagia che vive nei pressi dell’Università di Zhengzhou. L’animaletto è ben noto a molti studenti della facoltà che, negli anni, hanno cercato in tutti i modi di aiutarlo, sia fornendo cibo sia trovando una casa per i suoi piccoli.

Purtroppo, infatti, non era la prima volta che la cagnolina si separava da un suo cucciolo.
Il cane in precedenza aveva dato alla luce una cucciolata di quattro piccoli e in seguito un’altra da otto.
I sette piccoli dell’ultima cucciolata erano già stati tutti adottati e con la sua mamma era rimasto solo il cucciolo del video, il dodicesimo dei suoi cagnolini.

Ma anche per lui era giunto il momento di prendere la propria strada.
Una ragazza si era fatta avanti per adottare il quattro zampe e quel giorno si è recata col motorino nei pressi dell’Università di Zhengzhou per prendere e portare con sé il cucciolo.
Quella sarebbe stata l’ultima volta che la cagnolina avrebbe visto il suo piccolo.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio compie un miracolo e fa parlare un bambino autistico (VIDEO)

Questa dolce mamma protettiva ha dovuto rivivere per ben 12 volte questo triste momento, e ogni volta il dolore era sempre più grande.

Sebbene il Fido sembra comprendere che il piccolo d’ora in poi avrà una vita più semplice di quella di un cane randagio, non vorrebbe ancora separarsi da lui. I suoi occhi tristi gridano il suo dolore e il suo sguardo chiede ancora un momento con il suo piccolo.

Così il quattro zampe inizia a seguire la ragazza che stava tornando verso il motorino, portando con sé il piccolo. Quando la giovane si gira e vede il viso supplichevole della cagnolina, decide di porgere il cucciolo verso di lei per consentirle di dirgli addio.

Mamma cane inizia ad annusare il cucciolo, poi gli dà un ultimo bacio per salutarlo prima di separarsi definitivamente da lui. Un attimo pieno di amore e di tanta sofferenza allo stesso tempo.

La scena è così toccante che la nuova padroncina del cucciolo cerca di rassicurare la dolce mamma, promettendole: “Non preoccuparti, lo tratterò bene”.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola abbandonata trovata sola e triste: si rifugia in un tubo -VIDEO

Nonostante non voglia separarsi da lui, dopo averlo salutato con un bacio, mamma cane si allontana con il cuore spezzato ma con la certezza che il suo piccolo è in buone mani.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy