L’Husky affamato chiede tanti biscotti alla padrona, non si arrende -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’Husky affamato chiede tanti biscotti alla padrona. Il momento viene ripreso in un video dove il cane mostra la sua testardaggine -VIDEO

cane sdraiato (Foto video)
cane sdraiato (Foto video)

Una discussione molto accesa. Può capitare a tutti, non è vero? L’aspetto insolito avviene nel momento in cui la conversazione si svolge tra un esemplare di Siberian Husky e la sua “nonna”. Il motivo della “lite”? Semplice, tanti biscotti! Il cane non si accontenta di averne solo uno perché ne vuole tanti altri! Il momento è stato ripreso in una scena molto divertente.

Potrebbe interessarti anche: Cane entra in un panificio e ruba un sacchetto del pane – VIDEO

L’Husky affamato chiede tanti biscotti alla padrona, la scena è esilarante -VIDEO

Il cane e la strategia delle coccole (Foto video)
Il cane e la strategia delle coccole (Foto video)

Il cane va vicino la mamma della sua padrona, nel tentativo di esaudire il suo desiderio quotidiano. Ulula, la guarda insistentemente e quando scatta il comando, rimane seduto ad attendere il tanto agognato cibo. Il cane sembra dire: “Muoviti, sono affamato“! La sua voglia è così irresistibile che prova anche a sottrarsi all’ordine di sedersi da parte della sua nonna. Poi, quando la donna si decide, l’husky ha gli occhi pieni di gioia ma attenzione..perché come si suol dire “non è tutto oro, quello che luccica“. Il pelosetto sgranocchia amabilmente il suo snack ma non è affatto contento del risultato ottenuto. Un biscotto è davvero troppo poco per lui! Dopo un pò, torna all’attacco insistendo per avere un altro dolcetto ma all’ennesimo rifiuto della signora, escogita una strategia per niente male.

Potrebbe interessarti anche: Il cane affamato di oggetti che, in auto, ingoia un intero guinzaglio

Il quattro zampe si reca fuori la cucina e rimane per qualche minuto, immobile, con la testa tra gli abiti appesi. Il pelosetto vuole far capire con questo metodo che è rimasto molto deluso dalla quantità di biscotti preparati dalla sua padrona. Il quattro zampe prova l’escamotage diverse volte e all’ennesimo rifiuto, passa al metodo dolce, ossia quello delle coccole. Si getta sul pavimento e si sdraia lasciandosi riempire di carezze. Questa volta, riesce a raggiungere il suo obiettivo, ottenendo un terzo biscotto. Alla fine, rimane solo una cosa da fare: provare a mettere da parte la fame, dedicandosi a qualcos’altro.

Allora, la sua padrona lo porta fuori in giardino, così può sbizzarrirsi e non pensare più al cibo! O almeno, solo per un pò di tempo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy