L’Husky Barney non vuole giocare con la pista delle macchine -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’Husky Barney non vuole giocare con la pista delle macchine. La sua espressione appare annoiata e vorrebbe solo riposare -VIDEO

Il cane Barney svogliato (Foto video)
Il cane Barney svogliato (Foto video)

Il gioco è un aspetto fondamentale da tenere presente nella vita di ogni animale. Esso infatti rappresenta un modo di esprimersi da parte del quattro zampe che gli permette di dare vita alla sua creatività e alla sua volontà di fare nuove esperienze. A volte però, capita l’esatto contrario. Qualche membro della famiglia ha voglia di divertirsi a differenza del suo amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Cane annoiato in quarantena: trovata geniale dei proprietari – FOTO E VIDEO

L’Husky Barney non vuole giocare con la pista delle macchine, la scena diventa virale sul web -VIDEO

cane husky e la pista da gioco (Foto video)
cane husky e la pista da gioco (Foto video)

Il protagonista di questa storia si chiama Barney ed è un dolcissimo e meraviglioso esemplare di Siberian Husky. Un giorno è diventato celebre per l’espressione che ha creato nel corso dell’attività ludica con il suo padroncino. L’attimo riguarda il bambino ripreso mentre è intento a giocare con la pista delle macchinine. La scena mostra la macchina mentre fa il giro della pista e il cane che è disteso su una parte di essa con un’espressione piuttosto insolita. Il quattro zampe infatti, invece di essere felice per l’attività ludica con il bimbo, appare decisamente annoiato. Il motivo dipende dai suoi gesti che fanno intendere la mancanza palese di interesse da parte sua. Il cucciolo è svogliato e avvolto dall’apatia. Il suo unico movimento è quello di fermare con il suo simpatico musetto la “mini automobile” per consentirgli di ripartire dopo qualche secondo.

Potrebbe interessarti anche: Come riconoscere un cane annoiato: 6 segnali per capirlo

Nonostante non senta il desiderio di divertirsi, decide di restare al fianco del suo padroncino, non spostandosi dalla postazione di gioco. La sua padrona non ha potuto fare a meno di registrare il momento e condividerlo con gli utenti del web. Anche in questo caso, i nostri amici animali hanno dimostrato il loro talento innato nel regalarci emozioni. Tuttavia, siamo sicuri che la prossima volta la sua mamma umana suggerirà al figlio di scegliere un gioco che piaccia anche al loro amico pelosetto!

Impostazioni privacy