Husky si emoziona alla vista del suo nuovo amico – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo husky ha fatto il giro del web grazie alla sua sorprendente reazione: si emoziona alla vista del suo nuovo amico – VIDEO.

cane incontra amico video
Husky incontra il suo amico (Tik Tok – @sammymoominstimps)

Quando l’amicizia va oltre i cancelli della propria abitazione. L’incontro tra questi due cani è stato davvero sensazionale. Un vide su Tik Tok è diventato virale grazie alle reazioni di un husky siberiano e di un samoiedo che sono diventati grandi amici. Il video è stato postato sulla piattaforma del momento da Sammy, il proprietario dell’husky di 10 anni di nome Hugo. Nella clip si vede Hugo, che incontra il suo nuovo amico, un samoiedo di 7 anni di nome Ice.

Emozionato di incontrare il suo nuovo amico, la reazione dell’husky è virale – VIDEO

cani amici tik tok
Amici per la pelle (Tik Tok – @sammymoominstimps)

Il legame è stato immediato. Nel video si vede Hugo che si alza in piedi, appoggiando le zampe anteriori sul recinto, mentre Ice inizia a saltellare, cercando di trascinare l’uomo che tiene il guinzaglio. Il tutto è davvero dolcissimo e diventa ancora più bello quando il video riprende la coppia bianca e soffice che cammina l’una accanto all’altra durante una bella passeggiata. Finora, il tenero video ha ottenuto più di 1,3 milioni di visualizzazioni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane gettato ed abbandonato come fosse spazzatura – VIDEO

Ma non è finita qui. Sammy, che è una postina, in un video successivo spiega come ha lo ha adottato da una donna del suo giro di posta. Il suo precedente proprietario era stato ricoverato in ospedale, così la donna ha accolto Ice per farlo vivere con Hugo. “Voleva solo assicurarsi che tutti i suoi cagnolini fossero curati“, ha raccontato a proposito di Ice e dei suoi cinque fratelli.

@sammymoominstimps And don’t they make a handsome pair 🥰😍 #dogs #dogsoftiktok #rescuedog #foryoupage ♬ original sound – frankiesaudios

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto convinto che la mamma abbia portato a casa il cane sbagliato – VIDEO

E anche se Hugo può essere un po’ un “vecchio brontolone“, ha accettato subito Ice nella sua famiglia. I due vanno d’amore e d’accordo. Questa ritrovata amicizia è un ottimo esempio di come adottare un cane anziano sia spesso altrettanto gratificante che portare a casa un nuovo cucciolo. Ci sono molti cani come Ice là fuori che hanno bisogno di una casa.

Impostazioni privacy