I cani di Lady Gaga tornano a casa sani e salvi dopo il rapimento

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I cuccioli di Lady Gaga sono stati consegnati nelle mani della polizia e stanno tornando a casa sani e salvi.

Lady Gaga (Foto Instagram )
Lady Gaga (Foto Instagram )

Sono stati consegnati a una stazione di polizia di Los Angeles, Koji e Gustav, i due bulldog francesi della star Lady Gaga che erano stati rapiti, dopo che due uomini incappucciati, avevano pestato brutalmente e sparato al lor dog sitter, Ryan Fischer, lasciandolo in fin di vita sul marciapiedi di una delle strade dei quartieri di Los Angeles ricco di celebrità, fuggendo a bordo di una berlina bianca.

Le condizioni dell’uomo sembrerebbero stabili ora, anche se attualmente la prognosi è riservata e non può ricevere alcuna visita.

La cantante avvisata della tragedia aveva offerto 500.000 dollari di ricompensa “senza fare domande”, cosa che non era stata presa bene da un ex agente dell’FBI che secondo quanto riportato dal Daily Mail, con il suo comportamento avrebbe intralciato le indagini della polizia e favorito un nuovo tipo di criminalità, ovvero rapire gli animali di persone famose e chiedere un riscatto.

Ma la cantante lontana da Los Angeles aveva dichiarato in un post Instagram :”Il mio cuore è malato e sto pregando perché la mia famiglia sarà di nuovo integra con un atto di gentilezza. Pagherò $ 500.000 per il loro ritorno sicuro”. “Se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente, la ricompensa è la stessa.”

Potrebbe interessarti anche : Rapiti i cani di Lady Gaga : Aggrediscono il Dog Sitter e gli sparano (VIDEO)

I cani tornano a casa dopo il rapimento

Cani Lady Gaga (Foto Instagram)

La cantante attualmente infatti si trova a Roma per le riprese di un film, pur non essendo materialmente con il suo caro amico, che ha messo a rischio la sua vita per salvare i suoi cuccioli, ha voluto esprimere tutta la sua riconoscenza riservando al signor Fischer parole dolci ringraziandolo per ciò che ha fatto : “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sei per sempre un eroe”.

I cuccioli che erano stati rapiti con botte e con il conseguente ferimento con un arma da fuoco per il loro dog sitter.  I Bulldog Francesi sono stati riconsegnati a una delle stazioni di polizia di Hollywood da una donna che asserisce di aver trovato i cani, e che subito dopo il ritrovamento  si era messa in contatto con lo staff della star.

In un post su Twitter la polizia ha infatti scritto :” Entrambi i cani di Lady Gaga sono stati consegnati a una stazione di polizia locale e sono stati riuniti in modo sicuro con i rappresentanti di Lady Gaga”. “L’identità della donna e il luogo in cui sono stati trovati i cani rimarranno riservati a causa delle indagini criminali attive e per la sua sicurezza”.

Attualmente ancora non è chiaro se i rapimento fosse mirato e se i rapitori sapessero di chi fossero in realtà i cani, anche se le indagini continuano.

I cani sono stati affidati allo staff di Lady Gaga e sono tornati a casa, mentre il signor Ryan Fischer che si è dimostrato un vero eroe, che ha messo in pericolo la propria vita per salvare i cani della pop star, attualmente è ancora in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy