Il cane ha un tumore: il suo proprietario non si arrende – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

tumore
(screenshot video)

Una storia bellissima da Vibo Valentia, il cane ha un tumore: il suo proprietario non si arrende, un video mostra le loro passeggiate frequenti.

Un video pubblicato qualche giorno fa su Facebook è diventato virale e racconta una vicenda bellissima. Lo ha caricato Sabrina La Grotteria, la quale spiega: “Questo video racchiude una sola parola: ‘umanità’. Cane con tumore alle ossa, portato a passeggio 3/4 volte al giorno. Bisognerebbe premiare quest’uomo”. Il proprietario dell’animale trasporta su un carrellino il fedele amico per le strade di Vibo Valentia, in Calabria. Il video ha commosso tutti.

Potrebbe anche interessarti –> Cane malato, enorme tumore parte dal suo ventre. Che corsa per salvarla

Il commovente video del cane malato di cancro

Da quanto è stato pubblicato, infatti, ha raccolto numeri incredibili: quasi 5mila reazioni, sfiorate le 9mila condivisioni, ma soprattutto le visualizzazioni sono oltre 450mila. Tantissimi i commenti di sostegno a questo signore, definito giustamente “un uomo da ammirare”. Una bella pubblicità anche di fronte a quello che avviene ogni giorno. Tra abbandoni e avvelenamenti, davvero troppi sono i numeri negativi che riguardano gli animali domestici.

C’è infatti chi a tal proposito osserva: “Dopo tanto schifo che ho visto a Vibo e paesi limitrofi in questi giorni.:, false volontarie, false animaliste, e tanta ipocrisia… Questa immagine mi fa ancora sperare che c’è gente che ama gli animali”. Qualcuno racconta la propria esperienza personale: “Mi riporta indietro al mio passato. Ci sono passato anche io. 16 anni di amore infinito per il mio cane”.

Leggi anche –> Cane abbandonato sulla terrazza con un grosso tumore: “Faceva schifo”

Un premio per il proprietario del cane malato di tumore

Le immagini sono davvero commoventi, così qualcuno osserva: “So che significa, la nostra maltese con un tumore all’utero, quanta assistenza che ha avuto fino all’ultimo, mia moglie ha preso malattia ferie, per poterla assistere, che strazio che dolore, era meglio che non la vedevo questa foto, credetemi sto male”.

La richiesta degli utenti è chiara: “Bisogna premiare questo uomo.. Un altro in questa situazione se ne sarebbe lavato le mani.. La gente abbandona quando stanno bene”. Molti conoscono l’uomo, che si chiama Tonino: “Lo vedo quasi tutti i giorni, è da prendere come esempio. Il cane ti fa una tenerezza…”.

Impostazioni privacy