Il gatto che ha conquistato il web con le sue espressioni esilaranti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La maggior parte dei genitori adottivi di gatti concorda sul fatto che questi animali possano essere solo adorati grazie alle cose “strane” a cui tutti i giorni chi ne possiede uno assiste. I gatti hanno conquistato il web con le loro espressioni esilaranti.

i gatti e le loro meravigliose espressioni (Fonte foto Instagram)

L’imprevedibilità del comportamento buffo del gatto ravviva ogni famiglia, ma ciò che potrebbe essere classificato come un comportamento sciocco e divertente è solo la conseguenza del loro istinto.

La presenza del felino all’interno delle case conquista in un secondo le persone attratte e divertite da atti esilaranti che si susseguono in ogni momento della giornata.

I gatti sono degli animali fantastici, molte volte assumono alcuni atteggiamenti che fanno veramente divertire e ridere le persone che li osservano.
Alcuni dei comportamenti più particolari dei gatti sono:

 

Impastare :Una delle più comuni e distintive manifestazioni affettuose è l’impastamento, i cuccioli in allattamento impastano per stimolare il flusso del latte materno, in età adulta continuano questa pratica per rilassarsi o semplicemente per diffondere il proprio odore su di voi. Voi infatti siete una sua proprietà non potete scappare.

Agilità: i gatti saltano senza sforzo e si lanciano da grandi altezze, e il loro senso di equilibrio è incredibile, capita talvolta di notare questi formidabili atleti che scivolano e cadono nei modi più impensabili combinando molti disastri, un piccolo consiglio, contrariamente a quello che è la credenza popolare i gatti non cadono sempre in piedi fate quindi molta attenzione.

Nascondersi in spazi ristretti: I gatti sono famosi per cercare piccoli nascondigli e, sebbene questo comportamento sia super adorabile, rende anche i gatti più sicuri.

Spiare:Lo spionaggio è un comportamento unico e talvolta snervante in cui tutti i gatti eccellono.

Correre da un parte all’altra della casa: Sembra una cosa veramente strana infatti per l’occhio e l’orecchio umano, il gatto sta inseguendo il nulla, in realtà i felini sono talmente sincronizzati con il proprio ambiente da accorgersi anche se un piccolo cumulo di polvere si deposita per terra.

Grazie a questi straordinari e comportamenti, sul web siamo abituati a vedere moltissimi meme e foto di gatti che fanno cose molte volte assurde. Gatti che ballano, gatti scontrosi, gatti che dormono, insomma i gatti sono delle vere e proprie star.

I gatti le nuove star dei social

Manggo il gatto che ha conquistato il web con le sue espressioni esilaranti (Fonte Foto Instagram)

Manggo il gatto è uno dei più seguiti su Instagram, il gatto fa parte di un trio di gatti giapponesi che hanno spopolato sul web.

Il suo aspetto è infatti adorabile, il gatto paffuto attualmente è seguito su Instagram da circa 302k follower, insieme a lui gli inseparabili Boss e Coco altri due gatti paffuti dall’aspetto adorabile.

Manggo è uno dei più seguiti per una particolarità, è davvero molto espressivo, questo grosso gattino ha alcune delle espressioni più divertenti di sempre.

Secondo il suo profilo instagram il gatto è perennemente a dieta e ossessionato allo stesso tempo dal cibo. La pagina dei social media mostra anche i progressi della perdita di peso di tutti gatti che sono abbastanza ben messi, con gli aggiornamenti più recenti secondo cui la creatura è passata da 6,7 ​​kg a 6,5 ​​kg.

In molte delle foto pubblicare infatti il gatto viene ritratto con cuscini a forma di cibi deliziosi o mentre non svolge nessuna attività fisica, anzi dorme beatamente .

Le sue espressioni di pura gioia, di goduria o mentre è imbronciato, hanno fatto non solo innamorare ma sorridere tutto il web, il gatto viene immortalato ogni qualvolta faccia qualcosa o semplicemente mentre sogna beatamente.

I 3 gattoni si sono conquistati il cuore delle persone non solo grazie al loro aspetto ma anche grazie alla loro simpatia e la tenacia con cui affrontano insieme ogni sfida quotidiana che gli si presenta.

https://www.instagram.com/p/B1ybWyFHX6Z/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B570AjMH5B9/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy