Il padrone affettuoso regala un tranquillo riposino al nuovo cucciolo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il padrone affettuoso che riempie di coccole il nuovo arrivato, un dolcissimo Golden Retriever. Prima di andare a dormire, lo copre e gli dà tanti baci

Felicità (Foto Instagram)
Felicità (Foto Instagram)

Un regalo di laurea originale e inaspettato. Un adorabile cucciolo di Golden Retriever che ha portato la felicità nella vita della ragazza tranne che in quella dei suoi genitori. Quest’ultimi non hanno accolto benevolmente il suo arrivo poiché non si sentivano pronti a gestire in modo corretto gli impegni che comporta avere un pelosetto. L’ingresso del quattro zampe però ha cambiato tutto.

Potrebbe interessarti anche: Adottare un cucciolo di Golden Retriever: i pro e i contro di questa razza

Il padrone affettuoso che riempie di premure il nuovo arrivato 

Espressione seria (Foto Instagram)
Espressione seria (Foto Instagram)

Lo scetticismo iniziale determinato dai pregiudizi di natura prettamente pratica, con il passare dei giorni, è stato notevolmente smussato. Il cane chiamato Oliver  giorno dopo giorno è riuscito a conquistare la fiducia di entrambi i genitori, con un’attenzione particolare verso il padre della padrona sua padrona Rachael. Il primo incontro infatti non è andato male come si pensava. I primi giorni per ambientarsi nella nuova abitazione sono difficili per tutti però basta fare affidamento sulla persona giusta che tutto diventa più semplice.

Il compito di far sentire il quattro zampe a proprio agio è stato preso proprio da colui che aveva maggiore riluttanza, il papà della ragazza laureata. “Papà portava in giro per casa Oliver. Il cucciolo aveva mal di pancia e non riusciva a prendere sonno. Ha trascorso una notte intera a massaggiargli la pancia e anche se non lo ammetterebbe mai, lo tratta come un figlio” ha affermato emozionata la ragazza. L’uomo viene ripreso da Rachel mentre gli rimbocca le coperte prima di dormire. A questo gesto dolcissimo seguono tanti bacini che servono a rassicurare il cucciolo sulla fiducia che può ricevere dalla sua nuova famiglia.  Dopodiché, il cucciolo può dormire serenamente.

Le immagini ci dicono quanto Oliver sia amato proprio da colui che non voleva prenderlo con sé.  Questa storia ci dimostra come i cani siano in grado di trasformarci la vita e di far cambiare idea anche a quelli più scettici!

E voi, siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All tucked in on a cold winter night . . . [Aug 201] #sleepy #sleepyhead #naptime #goldenretriever #goldendreams #goldenretrieversofinstsgram

Un post condiviso da Oliver Rodrigues the Golden (@x.oliver.and.company.x) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy