Il cane coccolone, Golden Retriever adora farsi accarezzare dai postini

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Cane adora farsi accarezzare dai postini, il suo proprietario lo riprende mentre attende il loro arrivo

cane accarezzare postini
Pippin (Foto Fcebook)

Questo tenero cucciolo vive nella Carolina del Sud ed è un Golden Retriever di sette anni, di nome Pippin.

I suoi proprietari descrivono il loro quattro zampe come un cane amichevole con tutti, ma negli ultimi anni il fido ha mostrato una particolare propensione verso i corrieri locali, che a loro volta ricambiano l’affetto del cucciolo.

Il cane attende l’arrivo dei postini per farsi accarezzare

cuccioli
Pippin e Frankstein (Foto Fcebook)

I padroni di Pippin hanno così deciso di riprendere il loro animaletto mentre attende con impazienza l’arrivo dei postini, per poter ricevere le sue tanto desiderate carezze.
E hanno condiviso le tenere immagini sulla sua pagina Facebook Golden Goodness Infinity.

La proprietaria de cagnolone, Kayla racconta: “Adora i nostri postini, i nostri addetti dell’UPS e, ovviamente, anche il ragazzo del camioncino dei gelati. Aspetta con impazienza che vengano a fargli un saluto.”

I postini e i corrieri locali hanno stretto un forte legame con Pippin e ora, ogni volta che vanno a casa sua, le fanno delle carezze o le portano dolcetti.
Il Golden Retriever è così affettuoso, che è riuscito a diventare amico anche di un postino che aveva paura dei cani.

“Il giovane era terrorizzato dai cani e non sarebbe rimasto alla nostra porta di casa più del tempo necessario a consegnare un pacco, ma lavorandoci pian piano, nel corso di un anno, è diventato il migliore amico di Pippin“- dichiara Kayla.

L’addetto dell’UPS lascia sempre al cane un osso sulla veranda, anche se non sono in casa. Inoltre le permettono di salire sul camion. “Una volta, è andata dritta verso il retro del camion e ha rubato il sandwich del postino” – racconta la sua proprietaria.

Una cosa che però il cucciolo non sopporta è doversi separare dalle persone a cui si è affezionato.

“I postini ormai si aspettano di vedere Pippin correre verso di loro, ogni giorno, e ne sono felici” – afferma Kayla – “La parte più difficile è farla uscire dal camion della posta. Non vuole vederli andare via.”

Ma anche se i suoi amici postini sono costretti ad andare via, il Golden Retriever ha un’adorabile e soffice amico in casa, un porcellino d’india di nome Frankenstein.

Il cane ama giocare e trascorrere del tempo insieme al suo peloso amico, fortunatamente il tenero quattro zampe è sempre in buona compagnia.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy