Il pappagallo ce l’ha con il gatto e lo fa sapere a tutti: video esilarante

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’esilarante pappagallo ha fatto sapere forte e chiaro cosa pensa del suo coinquilino gatto: l’incredibile video raggiunge milioni e milioni di utenti.

pappagallo mr max
Max (YouTube – Mr. Max T.V.)

I nostri amici a quattro zampe sono in grado di comunicare a modo loro come si sentono attraverso uno sguardo, un miagolio o abbaio particolari. È il sogno di chiunque amante di animali poter chiacchierare con il proprio compagno di vita, gli unici con il quale è possibile farlo sono i pappagalli, in particolare i Cacatua, i Cinerini e gli Ara.

Il pappagallo si lamenta del gatto in un video che ha fatto impazzire il web

I pappagalli sono uccelli in grado di capire e formulare frasi sensate con il loro interlocutore. Alcune volte lo fa per aggirare e prendere in giro, altre volte per lamentarsi quando qualcosa o qualcuno lo innervosisce. È il caso del Cacatua di nome Max, il quale in un video virale ha fatto sapere che non gli piace il gatto di casa.

pappagallo si arrabbia con gatto
Max arrabbiato (YouTube – Mr. Max T.V.)

Il video divertente mostra un simpatico pappagallo cacatua che si lamenta con il suo papà umano del gatto di casa di nome Fluffy. Un giorno l’uomo è rientrato in casa e ha trovato Max arrabbiato e sfinito. Chiedendo cosa fosse successo, il pennuto ha riversato un monologo su quanto gli fosse mancata la sua presenza quel giorno perché il gatto ha continuato a fare cose che non gli piacevano, portandolo allo sfinimento.

pappagallo si lamenta del gatto video
Max (YouTube – Mr. Max T.V.)

Il proprietario ha iniziato a fargli domande più specifiche per assicurarsi che il problema fosse davvero Fluffy ed è proprio in questo frangente che l’uomo ha deciso di filmare Max. Il pappagallo è socievole e loquace. Come si può vedere nel video, è molto sicuro di sé quando parla con il proprietario e non smette di lamentarsi del gatto di casa che cerca continuamente di metterlo nei guai. Il proprietario ascolta il pappagallo e lo avverte di stare molto attento a Fluffy, perché potrebbe fargli del male.

Max ascolta e sembra che comprende quello che dice il suo papà umano. Parla e risponde a tutto ciò che il gli dice. Ma poi si arrabbia di nuovo e ricomincia a lamentarsi ad alta voce del gatto. Il pappagallo è troppo arrabbiato per calmarsi e non è ancora pronto a perdonare il gatto. il video di Max arrabbiato con il gatto ha fatto rapidamente il giro del web diventando virale, dove solo su YouTube ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy