Il+premio+del++gioco+della+pesca+con+l%26%238217%3Bartiglio%2C+un+cucciolo+VERO
amoreaquattrozampeit
/news/il-premio-del-gioco-della-pesca-con-lartiglio-un-cucciolo-vero/41237/amp/
Categoria News

Il premio del gioco della pesca con l’artiglio, un cucciolo VERO

Claw crane è il nome del gioco della cabina di vetro della pesca con artiglio più amata da tutti i piccini.

Claw crane

All’interno solitamente vi sono tantissimi giochi coloratissimi e talvolta anche apparecchi tecnologici da pescare, ma questa cabina è speciale…. non in maniera positiva. All’interno come premio ci sono dei veri cuccioli di cane.

Potrebbe sembrare una cosa veramente assurda ma sfortunatamente queste cose accadono realmente, e proprio come era successo in precedenza con il video di gatti vivi nelle macchinette acchiappa peluche questa volta in queste macchinette sono stati trovati cuccioli di cane.

Non è ancora molto chiaro dove sia stato girato il video che ultimamente sta facendo il giro del mondo sul web.

Dalle immagini sembrerebbe stato girato in Cina o in Giappone, il video è stato pubblicato su Twitter dal biologo Daniel Schneider che ha raccontato di come questi giochi macabri spaventino a morte i cuccioli rinchiusi in box di plastica trasparente.

“Alcuni dei cuccioli in quel gioco sono reali”.

Gioco dell’artiglio con cuccioli veri

potrebbe interessarti anche—>Kiah, mamma inconsolabile, ;adotta; dei peluche ; VIDEO

Elisa Allen, direttrice di Animal Rights del Gruppo PETA ha espresso il suo disgusto e la sua disapprovazione.

“Centinaia di persone sui social media sono rimaste scioccate dal video, con un gran numero che ha detto che è stato girato in Giappone, non in Cina.”

“Gli animali non sono giocattoli usa e getta, e la PETA esorta le autorità cinesi a esaminare questo video con urgenza.”

“Se i cani sono reali, non è un innocuo gioco arcade, ma piuttosto una questione di vita o di morte. Gli animali vivi  tra cui aragoste, tartarughe e granchi sono comunemente venduti in macchine simili in tutta la Cina”.

Gli animali, secondo Elisa Allen vivrebbero in una condizione di completo degrado, alcuni di loro potrebbero restare feriti all’interno delle macchine e soprattutto restando rinchiusi per troppo tempo nel “gioco” andrebbero incontro a una tremenda e agonizzante morte per  fame e disidratazione.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Grosseto, sconcertante ;gioco: una tartaruga al posto del pallone

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

3 ore ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

6 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

15 ore ago