Se avesse utilizzato la tecnica del rallenty forse non sarebbe riuscita a sventare il pericolo: inquadra il cane e gli salva la vita.

Un aneddoto su un meraviglioso Labrador Retriever ha permesso alla sua umana di riferimento di riflettere sulla possibilità che anche un dispositivo elettronico talvolta possa salvarci la vita. Quando entrambi si sono trovati in una situazione di pericolo la tecnica che la donna avrebbe utilizzato grazie al proprio smartphone le avrebbe permesso di intervenire tempestivamente e di ottenere così salva la vita del suo adorabile amico a quattro zampe dal pelo bianco.
Il rallenty salva la vita al cane: l’inquadra che sventa il pericolo
Dopo aver scoperto l’emozionante storia della nascita di un’amicizia tra un pappagallo e un cane dopo una spericolata avventura, questo filmato del salvataggio in diretta del Labrador Retriever avrebbe nuovamente ricordato come un gesto per garantire la sopravvivenza dell’altro possa rappresentare un indimenticabile gesto d’amore.

Anche se è già accaduto in passato, che sia stato proprio un quattro zampe a divenire l’eroe della situazione, stavolta a dover salvato è stato proprio uno degli adorabili protagonisti di quest’ultima clip.
Scopri di più con queste notizie selezionate per te:
- L’uomo vende la sua auto per salvargli la vita
- Cane, con un eroico tuffo: salva la vita al cerbiatto
- Cane salva la vita di una donna durante un attacco
- Bear, il cane eroe che ha salvato la vita di uomo
Nel video i due Golden ricevono un’abbondante dose di crocchette dalla loro mamma umana, ma non è questo il problema. L’azione viene interamente filmata dalla camera dello smartphone della donna, ma la modalità di ripresa – in slow-motion – le permette di rendersi subito conto che qualcosa non va.
Il momento in slow-motion che ha salvato il Golden
La clip dei 2 Golden Retriever è apparsa per la prima volta su TikTok con la seguente didascalia: “Quando fai uno slow-motion del tuo Golden, ma poi è in questo modo che scopri che c’è un bastone incastrato nella sua bocca…” Il filmato è stato condiviso da @lifeisgolden4 lo scorso 7 maggio.

Durante la ricezione della cascata di crocchette la donna si accorge di un dettaglio spiacevole. Nella gola di uno dei due Golden c’è un bastoncino e quest’ultimo sarebbe di certo passato inosservato al suo sguardo se non avesse deciso di riprendere la gustosa sequenza utilizzando la tecnica dello slow-motion.
@lifeisgolden4 well he certainly didn’t catch any pieces of food either.. such an athletic boy. and yes!! we took him to the vet and it was removed and he is totally fine!! #goldenretriever #injury #dogfood #arlo #funny #slowmo #cute ♬ Funny – Gold-Tiger
Dopo averlo scoperto e condiviso il video su TikTok la donna ha infine tranquillizzato gli utenti spiegando che il suo atletico Golden è stato subito “portato dal veterinario” per la rimozione del corpo estraneo. Ora, per fortuna, il dolcissimo quattro zampe è salvo e “sta benissimo!!”