Imprevisto durante il servizio fotografico: pulcino morde la lingua del cane

Foto dell'autore

By Mattia

News

Durante il servizio fotografico succede qualcosa di davvero esilarante: un pulcino morde la lingua del cane e le immagini diventano virali

imprevisto servizio fotografico pulcino morde lingua cane
I cuccioli insieme ai pulcini (loulouminidachshund – Instagram)

Loulou è un cucciolo di bassotto che vive con la sua pet mate, Eveline Smit, nei Paesi Bassi. Il peloso ama posare e fare da modello insieme ai suoi amici animali per gli scatti della propria compagna, la quale poi condivide le immagini con tutto il mondo attraverso il suo profilo Instagram da oltre 394.000 follower. Nell’ultimo servizio fotografico, però, non è andato tutto come previsto e il cane ha avuto un piccolo problema con un altro dei modelli in posa.

Pulcino morde la lingua al cane: le immagini sono divertentissime

cuccioli pulcini foto Pasqua
Il pulcino morde la lingua al cucciolo (loulouminidachshund – Instagram)

Durante la maggior parte delle foto il cucciolo usciva a bocca aperta e il pulcino, come si vede dal set completo, era molto tentato di beccargli la lingua. Infatti, poco dopo, è successo proprio quello che tutti si sarebbero aspettati. La foto in questione è davvero esilarante, perché mostra gli occhi del peloso completamente spalancati e sconvolti dalla beccata. In ogni caso si è trattato di un gesto fatto in amicizia, perché nelle foto seguenti si può vedere il cane ancora accanto ai pulcini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loulou & Coco (@loulouminidachshund)

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo tenta di salvare il cane caduto in piscina: l’esito è esilarante – VIDEO

Il cagnolino ha sempre vissuto con diverse specie di animali, dato che il suo proprietario è appassionato di conigli, anatre, polli e pesci. Secondo la proprietaria, il cane si è sempre trovato bene con tutti gli altri animali vicino a lui: “Loulou ha un carattere molto calmo e gentile, ha detto Eveline al Daily Mail.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cavalli suonano la pianola dopo essere stati salvati dal macello – VIDEO

Ma oltre a posare per i set fotografici c’è un’altra cosa che questo piccolo peloso ama fare e, indovinate un po’? Si tratta di mangiare. A quanto pare, secondo la sua pet mate, il cane ha una vera e propria passione per il cibo: “Loulou è ossessionata dal cibo. Non può stare da sola con del cibo di fronte da nessuna parte perché mangerebbe tutto”, ha concluso la donna.

Impostazioni privacy