Uomo tenta di salvare il cane caduto in piscina: l’esito è esilarante – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

L’uomo ha tentato di salvare il piccolo cane che era caduto nella piscina: purtroppo però le cose non sono andate nel verso giusto

uomo cade acqua per soccorrere animale domestico
L’uomo si accorge che il piccolo cucciolo è caduto in piscina (awolf357 – TikTok)

In un video postato su TikTok il 9 marzo da una certa Marcela Wolf, è possibile vedere la scena davvero esilarante in cui, inizialmente, un uomo si inginocchia nell’erba, e continua a lavorare in tranquillità. Nelle vicinanze però, un gruppo formato da quattro cagnolini giocano insieme finché, improvvisamente il più piccolo dei quattro cade a testa in giù nella piscina vicina.

L’uomo si è distratto un secondo ed è finito direttamente in piscina mentre tentava di tirare fuori il cagnolino

uomo tenta salvare cane caduto piscina esilarante video
L’uomo cade in piscina mentre tenta di soccorrere il cucciolo (awolf357 – TikTok)

L’uomo, allertato dal tonfo, si alza e si avvicina al bordo della piscina e cerca subito di tirare su il piccolo quando avviene un qualcosa di imprevisto. Mentre sta per tirare su il cane, l’uomo perde l’equilibrio e scivola in acqua. Per fortuna nessuno si è fatto male e quindi l’episodio ripreso dalle telecamere di sicurezza è stato poi reso pubblico. Il cagnolino, fradicio quanto l’uomo, è stato raccolto e tirato fuori dalla vasca.

@awolf357 #neveradullmoment #adoptdontshop #rescuedogsarethebest #heatedpool #anditwentlike #ringcameracapture #arizonacheck ♬ Oh No – Kreepa

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane gioca con la carta igienica: l’episodio è diventato virale – VIDEO

L’uomo si aggrappa e si arrampica rapidamente sul bordo della piscina ed esce fuori dall’acqua. Il video, ripreso direttamente dalla telecamera, si sofferma poi su una donna dall’altra parte della recinzione che, molto probabilmente, se la sta ridendo e lo sta prendendo in giro per la sua “rovinosa” caduta in acqua.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finge di morire dopo che il proprietario gli “spara” – VIDEO

Il video, reso virale su TikTok, ha guadagnato più di 4,9 milioni di visualizzazioni finora. Molti degli utenti del social cinese hanno trovato la clip davvero molto divertente ed esilarante e si sono trovati d’accordo nel dire che tutto ciò è buffo soprattutto perché nessuno, alla fine, si è fatto davvero male. Quello che è certo è che l’uomo avrebbe preferito continuare il suo lavoro asciutto e non inzuppato d’acqua.

Impostazioni privacy