Cavalli suonano la pianola dopo essere stati salvati dal macello – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

In Colorado diversi cavalli da lavoro pronti per il macello sono stati salvati e loro suonano la pianola come ringraziamento – VIDEO.

Cavalli suonano pianola
Cavalli suonano pianola (Youtube – @ViralHog)

Ad alcuni animali non viene data la possibilità di vivere appieno la loro vita, come capita per esempio agli animali da lavoro che quando non sono più utili al loro scopo, vengono mandati al macello o lasciati a vivere in tristi recinti fino a che la vita non fa il suo corso. È una triste realtà che molti animali devono affrontare, compresi i cavalli. Per fortuna, ci sono alcune persone che lavorano ogni giorno per dare a questi animali una seconda possibilità di vita, come il proprietario del Misfit Crew Sanctuary a Colorado Springs in Colorado (Stati Uniti).

Cavalli salvati dal macello, suonano la pianola dalla felicità – VIDEO

cavalli suonano piano video
Cavalli e nuovo hobby (Youtube – @ViralHog)

Il Misfit Crew Sanctuary ha come scopo primario quello di salvare i cavalli da quei tristi “recinti della morte” e offrire loro un posto dove trascorrere il loro tempo serenamente e con le cure adeguate. Il “santuario” si prende cura di cavalli con bisogni speciali e offre l’assistenza ai malati terminali. I cavalli del “santuario” avrebbero avuto vita breve, ma possono vivere i loro giorni in pace grazie alle cure che ricevono.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatti bloccati per giorni senza cibo e acqua a Roma: la folle vicenda

Il proprietario del “santuario” lavora con i cavalli per dare loro la vita migliore e si assicura che rimangano attivi e ben impegnati. Come parte di questo, lavorano con i cavalli per insegnare loro nuovi trucchi, come ballare e suonare il pianoforte! I cavalli, Brooksie, Wesley e Lady, sono stati tutti salvati dai cosiddetti recinti della morte e si divertono molto al santuario (come si vede nel video) imparando ad usare la bocca per suonare della bella musica.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Gatta incinta salvata dalla strada: poco dopo partorisce

Nel video si vede come i tre cavalli si divertano molto a comporre della buona musica sotto gli occhi del proprietario del “santuario”. La felicità di questi animali è merito di persone come chi possiede centri come questo o opera nel volontariato per la salvaguardia degli animali.

Impostazioni privacy