Incendio nel negozio di animali: cuccioli intrappolati tra le fiamme (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un tremendo incendio è scoppiato in un negozio di motociclette adiacente a un piccolo negozio di animali. All’interno dell’attività vi erano 12 cuccioli, l’intervento della polizia è stato provvidenziale ma l’incendio desta molti sospetti.

Incendio negozio cuccioli
Negozio di cuccioli in fiamme (Screen Video)

La polizia di Gold Coast si è trovata ad assistere e ad intervenire per un tremendo incendio divampato in un negozio di motociclette propagandosi fino ad una attività commerciale che si occupa della vendita di animali.

Il salvataggio dei cuccioli dall’incendio

Il salvataggio dei cuccioli dall'incendio
Il salvataggio della polizia dei cuccioli (Screen video )

A quanto sembra infatti alle ore  18:00 gli agenti di polizia della Gold Coast sono stati contattatati per segnalare l’incendio.  Al loro arrivo il proprietario del negozio di animali ha immediatamente informato gli agenti dei cuccioli all’interno del negozio confermando il numero preciso degli esemplari presenti nell’attività commerciale al momento dello scoppio dell’incendio .

In un filmato rilasciato dalla polizia del Queensland si possono infatti notare gli agenti che nonostante il fumo e le fiamme rischiano la propria vita per salvare i cuccioli indifesi nelle gabbie del negozio.

I cuccioli tutti Spaniel, Cavoodles e Blue Heeler sono stati messi in salvo dagli agenti che senza esitazione hanno fatto irruzione nel negozio dilaniato dall’incendio senza esitazione per salvare i dodici esemplari.

Nel video infatti si possono notare i poliziotti che nel buio del fumo e della notte e nonostante l’aria irrespirabile, si addentrano nello stabile tirando fuori i cuccioli e alcune grosse gabbie contenenti altri piccoli cagnolini.

Potrebbe interessarti anche :Uomo salva il cane sordo dei vicini dall;incendio rischiando la sua vita

La polizia porta in salvo tutti i cuccioli

Dal filmato rilasciato si sente infatti uno degli agenti che esclama “Sì amico, ce ne sono alcuni” mentre tra le braccia trascina furi da quello che può essere benissimo come l’inferno due piccolissimi cucciolotti di Spaniel.

Cuccioli salvati dall'incendio
Cuccioli salvati dalle fiamme nel negozio di animali (Screen Video )

“Diversi cuccioli sono stati salvati e sono in corso indagini da parte della polizia locale della Gold Coast”.

A quanto pare infatti l’incendio desta moltissimi sospetti e attualmente le forze di polizia stanno indagando per scoprire se l’incendio sia solo un’incidente o abbia origine dolosa.

Fortunatamente nonostante il drammatico incendio tutti i cuccioli sono stati portati fuori e sono stati salvati dal fumo e dalle fiamme, le loro condizioni di salute sono ottime e sembrano solo essere ancora un po’ spaventati.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy