Destinato a una morte orribile, l’incontro con un camionista gli cambia la vita

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane era destinato all’eutanasia e ormai non aveva più speranze, ma l’incontro con il camionista gli cambia la vita per sempre.

cane salvato da camionista
Major (Facebook – Naperville Area Humane Society)

La speranza è l’ultima a morire, e infatti un tenero cane di nome Major ha trovato il suo lieto fine. Dopo ben 372 giorni di permanenza presso la Naperville Area Humane Society, il cane è stato finalmente adottato. Difatti il suo destino era ormai segnato, ovvero era destinato all’eutanasia. La sua storia ha commosso l’intero web.

Salvato dall’eutanasia: l’incontro con il camionista gli cambia la vita per sempre

cane salvato eutanasia camionista
Major sul camion (Facebook – Naperville Area Humane Society)

Il cane di 3 anni di nome Major e suo fratello sono stati salvati prima recuperati e salvati da Quincy, Illinois (Stati Uniti), e poi dall’eutanasia. Il cucciolo ha trascorso più di un anno presso la struttura, in attesa che una famiglia decidesse di portarlo a casa con sé. Ma dopo una lunga attesa non è mai successo. Poi, un giorno, è avvenuto il suo miracolo.

Major è stato adottato da un camionista che viaggia in tutto il Paese con l’altro suo cane. Il suo primo cane l’ha adottato circa sette anni fa dalla Naperville Area Humane Society, ma si recente è morto lasciando un vuoto nel cuore del camionista. È stato allora che ha contattato di nuovo il rifugio, facendo sapere che era pronto ad adottare di nuovo perché gli mancava un compagno di viaggio.

Non appena è arrivato e ha incontrato Major, gli operatori del rifugio hanno detto che era destino. Dopo appena alcune ore insieme, i due hanno instaurato un forte legame e Major ha scoperto subito come saltare sul camion. Prima di rendersene conto, il cucciolo è stato adottato e la coppia è partita per proseguire il viaggio del suo nuovo proprietario verso il Nord Dakota.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Ama ogni persona, si diverte a giocare con gli altri cani e cammina benissimo al guinzaglio“, fanno sapere i responsabili del rifugio. Il nuovo papà di Major abita nella zona e ha riferito agli operatori che intende fermarsi di nuovo in futuro, quando tornerà a casa, per salutare il personale insieme a Major. Una nuova avventura per loro ha inizio.

Impostazioni privacy