L’incontro tra questi due cani è diventato virale in poco tempo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video è diventato virale in pochissimo tempo su Tik Tok dove si vede l’incontro tra due cani molto curioso.

cani giocosi video
Due cani che si incontrano (Tik Tok)

L’amore che unisce due fratelli o sorelle non  riguarda solo noi umani. Anche i cani provano questo sentimento. Il video dell’incontro dei due fratelli di golden retriver ha fatto il giro del web e su Tik Tok è diventato virale in pochissimo tempo. I due cagnetti erano a passeggio con le rispettive famiglie quando è avvenuto l’incontro e quello che è successo dopo si è rivelato un incontro pieno di gioia e calore molto inaspettato!

Il video virale dell’incontro tra i due cani durante la passeggiata

video incontro cani
Fratello e sorella di golden retriver (Tik Tok)

Aubrey, il golden retriever, e la sua famiglia erano fuori per una passeggiata all’aria aperta quando si sono imbattuti in un uomo che portava a spasso anche lui un golden retriver, che sembrava quasi esattamente uguale Aubrey. All’inizio è stato decisamente strano, ma c’è stata presto una spiegazione, e fortunatamente è stata postata sull’account TikTok di Aubrey. Questo cagnolone infatti è già molto famoso sul social citato (@PawbreyDrakeGraham), nel quale i suoi umani postano momenti divertenti insieme al loro dolce amico a quattro zampe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane con tumore enorme viene soccorso e ritorna a vivere – VIDEO

È identica a lei“, afferma il proprietario di Aubrey, nel video. I proprietari di Aubrey chiedono presto all’uomo che porta a spasso la golden retriver di nome Ahsoka, dove l’ha trovata. E incredibilmente, ne esce che i due golden sono fratelli. Il video mostra i due cuccioli che si salutano felicemente sul marciapiede, apparentemente molto familiari tra loro.

@pawbrey Insane coincidence #goldenretriever #fyp #sisters ♬ Up – Movie Theme – Giampaolo Pasquile

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambini delle elementari aiutano cani ad essere adottati

Si scopre quindi che entrambi i cani provengono dallo stesso allevatore e hanno lo stesso padre. Quindi è assodato che i due sono fratelli! Una bella e sorprendente coincidenza! Il breve TikTok, che ha già guadagnato più di 4,2 milioni di visualizzazioni, si conclude con i due fratelli che felicemente giocano.

Impostazioni privacy