Influencer e il suo gatto partono all’avventura insieme: sono inseparabili

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

JJ Yosh è un’influencer che insieme al suo gatto Simon si diverte a partire per l’avventura e a scoprire posti nuovi. La loro storia.

jj yosh e gatto
JJ Yosh e Simon (Instagram – @jjyosh)

Chi dice che i gatti non sono avventurieri e amano solo oziare? Simon è un gatto Bombay di quasi 6 anni che ci dimostra il contrario. Infatti ama le escursioni, l’arrampicata su roccia, il kayak, la bicicletta, la vela, lo sci, lo snowboard, lo slittino e anche il nuoto. L’influencer e avventuriero JJ Yosh (@jjyosh su Instagram) ha adottato il gatto nero nel 2016 quando il felino aveva poche settimane. Subito dopo averlo portato a casa, Yosh ha iniziato a portare l’animale con sé durante le escursioni e le esplorazioni all’aperto.

La storia di JJ Yosh e Simon: l’influencer e il gatto partono per l’avventura insieme

gatto e influencer avventura
JJ Yosh e Simon durante una gita all’aperto (Instagram – @jjyosh)

Ho iniziato a portarlo in ogni singola avventura che ho fatto” – racconta Yosh – E ama stare all’aperto“. Yosh ha deciso di addestrare Simon ad essere un gatto d’avventura perché voleva che il felino sperimentasse l’aria aperta in modo sicuro. Per l’attivo Yosh, andare fuori con il suo gatto per le attività è il modo più sicuro per proteggerlo dai predatori, e ha finito per essere un ottimo modo per legare con il suo animale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto del bengala: trovato e soccorso, adesso ha bisogno di un intervento

Quando il gatto si stanca, Yosh porta Simon sulle sue spalle. “Quello è il suo posto preferito“, dice il papà del gatto. “È così che è diventato noto come Backpacking Kitty perché fa lo zaino sulla mia schiena tutto il tempo“. La coppia fa arrampicata su roccia a Breckenridge, rafting in acque bianche a Durango e kayak nel lago Brainard. Il duo ha anche navigato sul lago Clinton in Kansas, ha fatto rafting nel fiume Sacramento vicino al lago Tahoe, ha fatto campeggio e discesa in corda doppia nei canyon del Death Valley National Park, e ha viaggiato da Boulder alle Florida Keys.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JJ YOSH (@jjyosh)

Ti potrebbe interessare anche >>> Calamaro gigante ritrovato nella spiaggia: il video fa il giro del web

Yosh racconta le sue avventure con Simon, dalla California al Nebraska, su Instagram, Tik Tok, Facebokok e YouTube. Sul web ormai sono molto noti al pubblico e i commenti sotto ogni post sono sempre entusiasti. “Mi piace come è così curioso del mondo che lo circonda“, dice Yosh. Anche in casa, Yosh e Simon stanno vicini. “In molti modi, si sente come mio figlio“, dice Yosh. “È la mia anima gemella e il mio angelo custode“.

Impostazioni privacy