I cani di Joe Biden entrano alla Casa Bianca prima di lui: diretta su Zoom

Foto dell'autore

By Redazione

News

Prima dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca ci sarà una diretta su Zoom per mostrare anche l’ingresso dei suoi cani.

Cani Biden Diretta Zoom
Major e Champ entrano alla Casa Bianca in una diretta su Zoom (Fonte Facebook)

Di questi tempi la politica passa veramente un brutto quarto d’ora. E quando parliamo di politica, ci riferiamo a tutto quello che concerne la vita quotidiana, di noi cittadini. In Usa, ad esempio, le cose si sono messe davvero male ultimamente. Tutti noi sappiamo quello che è successo a Capitol Hill mentre si dichiarava Joe Biden presidente Usa.

Per fortuna, però, anche quando tutto sembra perso, sempre in politica, c’è chi rimette il sorriso in campo. E non parliamo di certo di esseri umani ma dei nostri amici a quattro zampe. Il 17 gennaio ci sarà un’importante novità che vedrà coinvolto il mondo animale con quello della politica americana.

Parliamo proprio dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Ma il punto non è il nuovo presidente americano. Almeno, non in questa sede. Il punto sono i suoi cani, Major e Champ, che saranno protagonisti allo stesso modo, proprio durante un ingresso speciale alla stessa Casa Bianca. Un evento davvero da non perdere.

Sulla diretta Zoom ci saranno i cani di Joe Biden: l’ingresso alla Casa Bianca sarà un evento speciale

Diretta Zoom Biden Cani
Joe Biden porta i cani alla Casa Bianca, in foto assieme alla moglie Jill e Champ (Fonte Facebook)

È stato definito come “Il più grande parti virtuale per cani”. Quello che si terrà il 17 gennaio. Ovviamente si fa riferimento ai cani di Joe Biden, Major e Champ, che già avevano fatto parlare di loro nello scorso periodo, quando il 2020 era ancora in “azione” e ci si apprestava a entrare nell’anno nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Non solo i cani: Joe Biden porta un gatto nella Casa Bianca

I due cani, di razza Pastore Tedesco, sono stati chiamati a rivestire la carica di First Dogs, e per uno di loro due sarà un giorno ancora più speciale. Parliamo di Major, ovviamente non più importante di Champ, ma a lui spetta un compito davvero importante. Più che compito, una parentesi che rimarrà per sempre nella storia della Casa Bianca.

Sarà il primo cane trovatello a fare l’ingresso nella White House. Un’occasione senza precedenti, come lo è l’ingresso dei cani stessi. È la prima volta che accade in diretta web, esattamente su Zoom. Ad organizzare l’evento è stata proprio l’associazione dove Major è stato prelevato dalla famiglia Biden: Delaware Humane Association.

LEGGI ANCHE >>> Major, il cane di Joe Biden è il primo “adottato” alla Casa Bianca

Champ, invece, conosce già la casa perché era stato presente durante la presidenza Obama, quando Joe Biden era vice-presidente. Un evento che aspettano in molti e che sicuramente porterà un’armonia particolare, dopo tanti giorni di alta tensione.

Impostazioni privacy