Gli insegnanti sentono dei rumori strani provenire dal soffitto – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Gli insegnanti hanno sentito dei rumori molto strani provenire dal soffitto: quello che hanno trovato è una “sorpresa” di incredibile

insegnanti sentono rumori strani provenire soffitto video
Uno dei gattini soccorsi (bringyogreenhat – TikTok)

Un giorno, durante un consiglio scolastico pomeridiano tra insegnanti, il personale in aula ha udito dei rumori molto strani provenire dal soffitto di una scuola superiore della California settentrionale. Gli strani suoni sembravano provenire dalle bocchette di ventilazione nel controsoffitto e quindi i presenti hanno deciso subito di contattare il professionista della manutenzione dell’aerazione. I presenti, poco dopo, si sono imbattuti in qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.

Insegnanti sentono rumori strani provenire dal soffitto: si trattava di gattini appena nati

uomo salva felini appena nati soffitto scuola
L’uomo della manutenzione salva dei cuccioli di gatto (bringyogreenhat – TikTok)

I presenti si sono trovati di fronte ad una “sorpresa” pazzesca, un gruppo di gattini appena nati. Ecco la testimonianza di Jeremiah Jones, uno dei presenti, la quale è stata riportata sui giornali locali e su thedodo.com: “Un martedì abbiamo sentito dei suoni provenire dalle bocchette di ventilazione e siamo riusciti a vedere dei gattini sul tetto vicino all’unità di condizionamento. Gli addetti alla manutenzione hanno piazzato una trappola per cercare di catturarli e sono riusciti a catturare la mamma mercoledì mattina, ma non i gattini, così hanno lasciato andare la mamma perché provasse a stare con loro”.

@bringyogreenhatWhat is happening here? Worth the watch.♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane famoso per i meme: i proprietari informano i fan della sua malattia

Qualche giorno dopo, un addetto alla manutenzione è riuscito ad individuare e a salvare tre gattini, ma il personale scolastico continuava a sentire dei miagolii provenire da altre bocchette per la ventilazione dell’aula. L’operaio è dunque salito su una scrivania dell’aula, ha aperto i pannelli del soffitto e ha iniziato a cercare qualche traccia. Dopo poco è riuscito ad estrarre due piccoli felini appena nati.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto nascosto nel vano motore di un’auto compie un giro della città

Fortunatamente i cuccioli soccorsi stavano bene e non sembravano in pericolo di vita. I presenti, dopo essersi assicurati che i gattini fossero tutti in salute, hanno deciso di donarli a delle famiglie locali. Grazie all’azione tempestiva dei docenti e grazie all’intervento dell’addetto alla manutenzione, ora i cuccioli stanno bene e finalmente stanno trovando tutto l’amore e le attenzioni che meritano.

Impostazioni privacy