Invasori di campo speciali: le volpi occupano lo stadio da baseball

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Durante lo stop stagionale dalle partite una famiglia di volpi ha deciso di fare un’invasione di campo e di andare alla scoperta dello stadio da baseball.

volpi campo baseball
Una delle volpi tranquillamente posizionata negli spalti dello stadio (Foto Facebook – Colorado Rockies – amoreaquattrozampe.it)

Quando il gatto non c’è, i topi ballano. In questo caso però non stiamo parlando né di topi, né di gatti ma di ben altro tipo di animale. Una famiglia di volpi è stata avvistata e fotografata mentre andava alla scoperta di uno campo da baseball approfittando della tranquillità del luogo. Lo stadio infatti in questo periodo è vuoto a causa dello stop stagionale dalle partite e questi animali si sono intrufolati all’interno e a girare in tutta tranquillità tra gli spalti e il diamante. Un fotografo è riuscito ad immortalarle durante la loro particolare gita sportiva.

Una famiglia di volpi si intrufola nello stadio da baseball durante lo stop stagionale

volpi campo baseball
Due delle volpi fotografate in un momento di gioco proprio all’interno del diamante (Foto Facebook – Colorado Rockies – amoreaquattrozampe.it)

Ci sono luoghi in cui non si è molto abituati a vedere degli animali, ancora di meno quando si tratta di animali selvatici. Solitamente questi tendono a tenersi alla larga da posti in cui c’è un grande via vai di gente e dove le luci e i rumori sono così forti da poter spaventare. Quando però tutto tace e nelle vicinanze e nelle vicinanze sembra non esserci nessun essere umano a gironzolare, alcuni animali vengono allo scoperto. Questo è esattamente quello che è accaduto in Colorado all’interno dell’arena sportiva in cui solitamente giocano i Colorado Rockies.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane mostra le sue abilità durante una partita di baseball – VIDEO

Durante il periodo che va da ottobre ad aprile tutte le squadre di baseball si prendono una pausa per godersi lo stop stagionale e così gli stadi si svuotano magicamente. A Denver, presso l’arena Coors Field, una famiglia di volpi ha approfittato della momentanea tranquillità del luogo per potersi intrufolare e andare alla scoperta di quel magico posto.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Gli animali sono stati avvistati nello stadio da baseball mentre giravano indisturbati tra il campo e gli spalti, destando così lo stupore di chi si trovava lì per effettuare la manutenzione dell’arena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Nuovo caso di volpi nel Salento, il ritrovamento nel bagno di un’abitazione

Vedere delle volpi, degli animali selvatici, aggirarsi in un luogo solitamente pieno di gente che si appresta a fare il tifo per la squadra di casa o per gli avversari è stato un vero e proprio spettacolo. Qualcosa di tanto bello e inaspettato da dover essere immortalato e condiviso con tutti gli amatori dello sport. La famiglia di volpi è stata infatti fotografata mentre passeggia tranquillamente nel campo e durante un momento di gioco e le immagini condivise negli account social della Colorado Rockies ricevendo moltissimi apprezzamenti dei tifosi. Prima che le partite riprendano mancano ancora alcuni mesi e per ora, quindi, gli animali possono rimanere tranquillamente nello stadio, sperando che poi decidano in autonomia di allontanarsi. Se questo non accadrà verranno chiamati degli esperti per poterli portare fuori in sicurezza e rimetterli in natura. (G. M.)

Impostazioni privacy