Irrompe alla riunione del Consiglio Comunale: costretti ad allontanarlo – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un intruso irrompe senza preavviso durante la riunione del Consiglio Comunale: i presenti sono costretti ad allontanarlo.

irrompe riunione consiglio comunale
I membri del Consiglio durante la riunione (Facebook City of Liberty Lake – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante si sia rivelata una delle riunioni con maggior numero di partecipanti nel corso degli ultimi mesi, un peloso intruso ha deciso di entrare si soppiatto nell’aula in cui si stava tenendo un’affiata discussione e di interromperla non senza cogliere di sorpresa ciascuno dei presenti recatisi all’evento. Secondo alcune testimonianze sembra che il suddetto intruso abbia deciso di dire la sua all’improvviso, lasciandosi scoprire e silenziando il restante dei microfoni.

Irrompe alla riunione del Consiglio Comunale: costretti ad allontanarlo – FOTO

irrompe riunione consiglio comunale
Gatto nascosto nel controsoffitto durante la riunione (Facebook City of Liberty Lake – Amoreaquattrozampe.it)

L’esilarante episodio si è verificato lo scorso 21 febbraio, durante una riunione del Consiglio Comunale organizzata dai suoi membri per risolvere alcune importanti questioni relative alla città di Liberty Lake, a Washington, negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche >>> Addio a Maurizio Costanzo: in pochi conoscevano la sua passione segreta 

L’intruso, dopo due ore di dibattito, è stato identificato in un ribelle micio. Il gatto sarebbe riuscito a intrufolarsi senza alcuna difficoltà all’interno dell’edificio di Liberty Lake e poi dell’aula del Consiglio, passando inizialmente inosservato ai controlli presenti all’ingresso.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’impavido pelosetto avrebbe poi finito col rifugiarsi nella sala riunioni e trovando il suo posto d’onore nel controsoffitto dell’aula. Secondo alcuni dei membri del Consiglio, presenti all’incontro di martedì, il gatto avrebbe voluto garantire la sua presenza – nonostante la buffa postazione scelta – per esporre sfavorevole parere su uno dei tema affrontati durante il dibattito. Ovviamente, quest’ultima ironica constatazione a proposito dell’inatteso intervento del micio, sarebbe stata pubblicata fra i centinaia di commenti apparsi di riposta al post divenuto virale su Facebook, attraverso il quale è stata diramata la notizia nelle ore immediatamente successive all’accaduto.

I gatti sono noti per il loro atteggiamento narcisistico sui sedili dei balconi privilegiati, interrompendo gli altri e andando ben oltre le regole stabilite per il miagolio“, ha scritto a tal proposito, mostrandosi divertito dalla dinamica dell’intera scena, uno degli utenti. Le immagini del recupero del felino, infine, sono state rese note dalla pagina ufficiale del Consiglio della città statunitense su Facebook.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto scappa in soffitta: al suo ritorno, la donna resta senza parole – VIDEO

Ad intervenire sul posto, dopo aver scoperto la posizione del gattino infiltrato, alcuni agenti di Polizia e da alcuni responsabili di una ditta di infrastrutture ritrovatisi sul posto. Grazie all’utilizzo di una scala i soccorritori sono riusciti a raggiungere il controsoffitto e a recuperare il micio.

Impostazioni privacy