Jennifer Aniston, il cucciolo e l’ex marito, tornano a far parlare di sé -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Jennifer Aniston, il cucciolo e l’ex marito attirano l’attenzione del popolo del web che rimane colpito da un commento in particolare

Jennifer aniston sorridente (Foto Instagram)
Jennifer aniston sorridente (Foto Instagram)

 

Siamo grati“, un’espressione semplice che esalta la riconoscenza verso un attimo da condividere insieme. La didascalia è accompagnata da un emoticon che raffigura una preghiera e un cuore, in segno di affetto. Il protagonista di questa immagine è la celebre attrice Jennifer Aniston immortalata con il nuovo arrivato, un adorabile cucciolo bianco che guarda attentamente la fotocamera. Tra i tanti commenti ricevuti, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Jennifer Aniston, il cucciolo e l’ex marito, ecco cosa attira l’attenzione dei fan 

Jennifer e il suo amico pelosetto (Foto Instagram)
Jennifer e il suo amico pelosetto (Foto Instagram)

I follower della nota attrice sono stati catturati dal commento del suo ex marito Justin Theroux che ha fatto pensare ai fan ad un possibile riavvicinamento tra i due. L’uomo ha lasciato degli emojii e ha aggiunto delle mani come applausi, facendo dunque notare la collaborazione di entrambi. Immediate le risposte dei follower che hanno riempito di ammirazione la coppia per essere rimasti amici, sperando ovviamente in un ricongiungimento della coppia. Entrambi sono rimasti amici e non hanno perso l’occasione di sostenersi reciprocamente. Il sostegno più recente è avvenuto quando Jennifer è stata nominata al prestigioso Emmy Awards 2020 per il ruolo che interpretato nella serie televisiva “The morning show” durante il quale il suo ex marito non ha perso l’occasione di esprimerle la sua vicinanza.

Potrebbe interessarti anche: Jennifer Aniston e il nuovo cucciolo che le ha rubato il cuore

L’attrice ha colto l’occasione della festa del ringraziamento per pubblicare i suoi scatti fotografici durante il giorno tanto atteso, mettendo in evidenza il suo legame con il nuovo arrivato di casa, un tenerissimo Lord Chesterfield. Jennifer e il suo amico pelosetto guardano dritto nella fotocamera ed appaiono entrambi sorridenti e soddisfatti. Jennifer come tutti i vip ama condividere i suoi momenti più belli con i suoi adorati fan e sul suo account Instagram non mancano le foto insieme al suo pelosetto Clyde che ama portare a spasso e riempire di coccole. Ora, il quattro zampe ha un nuovo amico su cui contare e con cui condividere le sue giornate immerse nello svago e nel relax. Il suo bel visino ha già conquistato tantissimi follower e questo è solo l’inizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy