Home News Brad Pitt e Jennifer Aniston: single ma felici con i cani

Brad Pitt e Jennifer Aniston: single ma felici con i cani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19
CONDIVIDI

Brad Pitt torna a essere felice grazie ai cani dopo il divorzio e i problemi con l’alcool

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston @GettyImages

Una star, un attore di talento. La bellezza di Brad Pitt ha incantato generazioni di donne che non potranno mai dimenticare quel bel giovanotto di “Thelma & Louise” che ha poi spopolato in “Vi presento Joe Black” conquistando il firmamento degli attori più belli di Hollywood.

Dopo aver divorziato da Angelina Jolie, Brad Pitt ha attraversato un momento buio della propria vita. Tutte le certezze svanite, una famiglia divisa, un uomo consumato dall’alcool.

La carriera di Brad Pitt non poteva di certo fermarsi. L’attore americano è riuscito a superare i suoi problemi, tornando in una forma splendente di un cinquantenne, ancora pieno di talento e di fascino. Con il film “Once Upon a Time in Hollywood”, di Quentin Tarantino, al fianco di Leonardo Di Caprio, l’accoppiata è stata vincente anche grazie al pitbull Brandy che ha ottenuto la Palma Dog al Festival di Cannes.

Da una recente intervista, emerge che i veri protagonisti della felicità di Brad Pitt sono proprio loro: i cani.

L’attore americano dopo la SAG Awards 2020 ha infatti dichiarato in un’intervista al magazine PeopleTv di essere di nuovo felice: “Ho amici, ho bambini adorabili, mi piace il mio caffè, mi piacciono i miei cani. Non ho lamentele”.

Nella vita di Brad Pitt ci sono sempre stati i fedeli compagni a 4 zampe. Con Angelina Jolie aveva tre cani, tra i quali due carlini e un bellissimo Bulldog inglese, di nome Jacques, il preferito di Brad Pitt che è rimasto al suo fianco.

Non a caso, dopo il divorzio, Pitt dichiarò che Jacques era stato il suo eroe.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: l’amore per i cani

Un amore per i cani che lo avvicina alla sua ex, Jennifer Aniston, che ha incontrato recentemente ad un evento a Hollywood.

Entrambi single, ma felici, grazie ai loro compagni a 4zampe. Nella vita della Aniston infatti vi è il cucciolo Clyde, che l’attrice ha definito “il miglior amico delle donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girl’s best friend… bring Clyde to work day.

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Anche l’ex marito di Aniston, Justin Theroux, è un amante dei cani e un benefattore per i pelosi in cerca di una casa. E’ stato lo stesso Theroux che come riporta “Io Donna” ha coinvolgere la Aniston in un evento per aiutare i cani in difficoltà.  La stessa Aniston ha preso parte a un documentario contro lo specisimo.

–> Giornata mondiale contro lo specismo: anteprima mondiale di “Unity” di Shaun Monson

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.