Jovanotti, gli animali e Sanremo 2021: la telefonata inaspettata a Fiorello

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Jovanotti, gli animali e Sanremo 2021. Il celebre artista chiama Fiorello che ironizza sugli animali tenuti in casa dal cantante

Jovanotti (Foto Facebook)
Jovanotti (Foto Facebook)

Ieri sera ha avuto inizio la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Una serata insolita a causa dell’assenza di pubblico per via del Covid-19 che però non ha ostacolato la voglia dei conduttori Amadeus e Fiorello di portare un pò di divertimento e leggerezza al Teatro dell’Ariston. A mezzanotte, Fiorello ha creato uno dei suoi imperdibili sketch, usando il telefono come mezzo di intrattenimento. Ecco cosa ha escogitato..

Potrebbe interessarti anche: Tanta generosità a favore dei cani più sfortunati, l’impegno di Jovanotti

Jovanotti, gli animali e Sanremo 2021, la chiamata inaspettata a Fiorello 

Fiorello e Amadeus (Foto Facebook Sanremo 2021)
Fiorello e Amadeus (Foto Facebook Sanremo 2021)

Fiorello solitamente ha un intento ben preciso: vedere quali personaggi famosi lo chiamano nel corso della trasmissione. Così, prende il telefono e attende qualche squillo per vedere chi sia pronto a parlargli dall’altra parte della cornetta. Ieri in tanti hanno scelto di partecipare allo scherzo come Mara Venier, Claudio Santamaria, Antonio Cabrini fino ad arrivare a Jovanotti. “Siamo qua sul divano io, Francesca, mia moglie, Teresa, mia figlia, Otto, il cane più anziano, Mu, il cane medio, poi Tonino, il cane più piccolo, un gatto, Spilletta e un altro gatto ancora” ha esordito per telefono il celebre cantante. Pronta la risposta del conduttore siciliano che ha ironizzato sugli amici pelosi del cantante definendola “la vecchia fattoria”. In chiusura, l’artista ha rivolto ad entrambi i conduttori i suoi complimenti per la gestione della serata.

Potrebbe interessarti anche: Cuccioli abbandonati: Jovanotti li aiuterà fino all’adozione

La sua chiamata però, in qualche modo, ha “deluso” i fan che magari aspettavano di rivederlo sul Palco della celebre Kermesse italiana. Un desiderio che molti condividevano già a partire dallo scorso anno, attenendo con fervore la partecipazione del cantante al Festival. In quell’occasione, Jovanotti non potè partecipare al concorso canoro per via del suo impegno preso per il racconto del suo documentario intitolato “Voglio cambiare pianeta“. L’artista ha narrato la sua impresa riguardante un viaggio in bicicletta in Sudamerica diffuso sotto forma di docu reality durante il lockdown della scorsa primavera. Insomma, una bella trovata da parte dell’intrattenitore che, anche questa volta, ha regalato momenti di spensieratezza e goliardia al pubblico presente da casa.

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy