Karina Cascella in lutto per la morte del suo cane chiuhuahua

Foto dell'autore

By lotta75

News

 Karina Cascella, in lutto per la morte del suo cane chihuahua

Karina Cascella
Karina Cascella con il suo cane chihuahua

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha lasciato un commovente messaggio di addio al suo cagnolino. Un adorabile Chihuahua che Karina aveva preso quando sua figlia Ginevra aveva 5 anini.

Dopo aver partecipato a Uomini e donne nel 2006, la Cascella è diventata un volto noto della Tv e dei social, partecipando come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

Per la Cascella, l’estate del 2019 si rivela un triste momento per la morte del suo cane, anche se nel mese di luglio aveva pubblicato un post ambiguo che faceva pensare ad un matrimonio con il suo attuale fidanzato, dopo la separazione dall’ex tronista Salvatore Angelucci. 

La Cascella era sparita da qualche settimana dai social e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto.

A distanza di un mese, da una serie di post, la Cascella è ricomparsa con un lungo messaggio di addio al suo cane su instagrama nel quale racconta quando ha deciso di prenderlo con sé e alcuni momenti vissuti assieme.

“SOLO CHE ERA TROPPO PRESTO..SEI ANDATA VIA TROPPO PRESTO AMORE E TI PROMETTO CHE IO E GINNI, MAX, SALVA E ALE, NON TI DIMENTICHEREMO MAI, MAI.
SARAI DENTRO IL NOSTRO CUORE PER TUTTA LA VITA.
E A TE BAMBINA MIA DICO, SII CORAGGIOSA❤️

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VOGLIO SALUTARTI COSÌ CAGNOLINA DEL NOSTRO CUORE🙏🏻ADDIO❤️ RIPOSA IN PACE🙏🏻 Ginevra aveva 5 anni quando abbiamo deciso che era arrivato il momento giusto per avere un cagnolino. Ti abbiamo cercata con cura e quel giorno quando siamo arrivate, eri con i tuoi fratellini..io ho preso in braccio subito un maschietto con un musino bellissimo e ho detto:” Ginni lui è stupendo, amore ti piace?”..ma tu eri già con Carolina in braccio..avevi già scelto lei, si era creata subito sintonia e magia tra voi due. Sembravi un lupetto, eri piccolissima, con due occhi meravigliosi.. Abbiamo aspettato un mese e poi finalmente ti abbiamo portato a casa con noi. In questi anni ho cresciuto te e Ginni in simbiosi, come se avessi due figlie, dicevo sempre “le mie bambine”. Abbiamo viaggiato insieme, ci siamo divertite, eri sempre con noi anche a cena o a pranzo, stavi lì seduta, buona buona con le zampette appoggiate al tavolo. Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante. Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite. Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così. Ma devo essere forte per Ginevra soprattutto. Solo che era troppo presto..sei andata via troppo presto amore e ti prometto che io e Ginni, Max, Salva e Ale, non ti dimenticheremo mai, mai. Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita. E a te bambina mia dico, sii coraggiosa❤️

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Proprio lo scorso 14 luglio, Cascella aveva pubblicato una fotografia con il suo amato chihuahua, con la scritta: “Resoconto di una domenica in relax.. Si accuccia accanto a me, la guardo, vedo che dorme e allora dormo anche io😂🤗#vitadacaneviziato🐩❤️”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Resoconto di una domenica in relax.. Si accuccia accanto a me, la guardo, vedo che dorme e allora dormo anche io😂🤗 #vitadacaneviziato🐩❤️

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Ti potrebbe interessare–> Elaborare il lutto dopo la morte del cane

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy