Cane intrappolato nel motore di un’auto

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Un cucciolo di cane rimasto intrappolato nel motore di una macchina

cane motore auto
Cane nel motore dell’auto

Ha percorso ben 5 chilometri, incastrato nel motore, prima di essere notato dal conducente.

Nessuno ha idea di come quel cucciolo di cane sia riuscito a finire all’interno del motore. Forse, potrebbe essersi intrufolato per riscaldarsi in quanto il caso si è verificato in Russia. A dire il vero, potrebbe essersi nascosto anche per paura durante una fuga.

Infatti, i cani spaventati diventano incontrollabili e riescono a mettersi in situazioni al limite del reale, esponendosi a gravi pericoli.

Secondo quanto riferito dai media, fortunatamente, il cucciolo è sopravvissuto nel motore, dopo un viaggio di 5 chilometri.

Quando il conducente lo ha scoperto, il cane respirava a malapena. Sembrava vivo ma non reagiva al tatto.

Una disavventura a lieto fine per il cucciolo che ha riportato solo un’ustione ad una zampa.

Si sono registrati diversi casi di cani sopravvissuti all’impatto con un’auto, rimanendo incastrati nel paraurti di un mezzo. Tra questi, una vicenda che si è verificata in Calabria dove un cane investito è rimasto intrappolato nel paraurti e salvato per miracolo dai vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarlo dalle lamiere.

Un altro caso simili, in Cina, dove un conducente, dopo aver investito un cane, ha proseguito la sua corsa per una decina di chilometri prima di essersi fermato al casello dell’autostrada, dove un addetto ha segnalato la presenza del cane nel paraurti.

Il video del cane trovato nel motore dell’auto:

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy