Kate Middleton si commuove per un cane ricordando il suo Lupo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton mentre effettuava la sua visita insieme a suo marito il principe William per le vie di della Scozia, dove si erano recati per visitare l’università scozzese, si è commossa vedendo un cocker spaniel nero.

Kate Middleton (Screen video )

Qualche tempo fa infatti era stato dato il triste annuncio della morte di Lupo il cane regalato ai coniugi reali in occasione del loro matrimonio dal fratello della Duchessa, James Middeleton.

Il cane di nome Lupo era un membro effettivo della famiglia reale, e sia il Principe William che la Duchessa Kate erano rimasti devastati dalla sua perdita.

Durante la visita in Scozia a quanto detto proprio dalla Duchessa ad alcune persone che si erano fermate in strada per vedere lei e il suo amato principe sfilare per le vie della  città , il ricordo di lupo li ha accompagnati.

L’incontro di Kate Middleton con il cane

Kate Middleton (Screen video )

La Duchessa vedendo un cocker spaniel  nero che assomigliava molto al suo adorato Lupo si è infatti fermata a chiacchierare con i proprietario, calandosi verso il cane e salutandolo affettuosamente.

La Duchessa sorridente ha infatti salutato l’animale con un allegro “Ciao” calandosi nella sua direzione, per poi scambiare alcune parole con i proprietari emozionati che la Duchessa si fosse fermata a conversare con loro.

A quanto pare il cocker si chiama Lilly e Kate Middleton ha fatto degli apprezzamenti per l’impermeabile che visto il tempo piovoso il cane indossava.

La coppia che si era recata in Scozia per la visita all’Università di St Andrews dove 20 anni prima si incontrarono per la prima volta ed ebbe inizio il loro amore.

Dopo aver incontrato alcuni sostenitori, nel video girato proprio da alcuni della folla la Duchessa ha infatti asserito :  “Abbiamo notato il caffè o il bar chiamato Lupo’s e avevamo un cane, che non è più con noi, chiamato Lupo”.

Il cane deceduto a novembre del 2020 ha lasciato un vuoto nel cuore di Kate che continua a ricordarlo anche nelle piccole cose, la stessa Duchessa ha infatti asserito : “è stato al centro della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci manca così tanto”.

Dopo aver salutato i passanti e con la commozione per aver visto un cane molto simile a Lupo il tanto amato cane di famiglia, i reali sono andati via salutando i passanti e il cucciolo così simile al loro cane per poi trasferirsi in un altra località.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy