Kate e William alle prese con il royal tour: emozioni sott’acqua

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Kate e William alle prese con il royal tour. Immagini piene di meraviglia e suspense che hanno tenuto tutti con il fiato in sospeso

I duchi di Cambridge (Foto di dominio pubblico)
I duchi di Cambridge (Foto di dominio pubblico)

Si sono cimentati in un’impresa degna di lode, per sensibilizzare le persone su tematiche importanti come quelle della tutela dell’ambiente, al fine di tenere a mente messaggi importanti da non trascurare. Stiamo parlando della coppia reale William e Kate Middleton alle prese una spettacolare immersione negli abissi dei fondali caraibici. L’operazione non poteva passare, di certo, inosservata.

Potrebbe interessarti anche: Pet-therapy per Kate Middleton, l’amore per i cani è di famiglia

Kate e William alle prese con il royal tour, attimi imperdibili 

Lo squalo vicino a Kate (Foto Instagram)
Lo squalo vicino a Kate (Foto Instagram)

Sempre composti, eleganti e impeccabili in ogni occasione. Nonostante sia difficile vederli in altre “vesti”, i duchi di Cambridge hanno dato prova di grande coraggio, dando vita ad una serie di scene semplicemente irresistibili. I reali hanno deciso di lanciarsi in una sfida avvincente ed entusiasmante, aprendo “le danze” del tour caraibico partendo dal Belize, situato sulla costa orientale dell’America centrale. La coppia è rimasta estasiata dalla grande varietà di pesci che ospita la barriera corallina, non lasciandosi sfuggire l’occasione di vedere con i propri occhi le tante meraviglie che appartengono al mondo marino.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton e il principe William fanno visita ai cani anti-mine (FOTO)

Il viaggio ufficiale nei Caraibi inizialmente aveva come scopo primario la celebrazione dei 70 anni di Regno della regina Elisabetta ma si è esteso anche ad un’altra finalità ossia quella di dare visibilità all’intera bellezza dell’universo acquatico. A quanto pare, entrambi si sono rivelati all’altezza delle aspettative, facendo trapelare da ogni immagine l’amore per gli animali che popolano il mare e naturalmente per l’habitat che li ospita e di cui fanno parte. Tuttavia, non è finita qui.. perché i reali hanno compiuto una nuotata da brivido in compagnia degli esemplari più temuti al mondo: gli squali! Un aspetto che non poteva essere tralasciato se si considera che la biodiversità degli abissi è una caratteristica primaria del mondo acquatico che gli conferisce una certa dose di fascino da non sottovalutare.

Il progetto non è stato facile come previsto perché alcuni residenti di un villaggio non hanno accolto bene l’arrivo dei sovrani rivolgendo delle critiche a causa del ricordo del colonialismo inglese in Giamaica. Questo però non ha scoraggiato i reali che hanno messo da parte le critiche, dedicandosi con tanta allegria e curiosità alla loro missione. Per il momento, Kate e William hanno concluso la loro visita in Belize e sono approdati in Giamaica, non resta che attendere quale sarà la loro prossima destinazione. La varietà della bellezze naturali e degli animali è infinita e ha coinvolto anche i reali, da sempre innamorato di questo mondo pieno d’amore.

Impostazioni privacy