Kate Middleton la duchessa “green”: gioiosa tra gli animali e i bambini -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

Kate Middleton regina degli animali, fotografata in una fattoria dell’Irlanda del Nord a suo agio con agnelli, un serpente e tanti bambini

La regina degli animali (Foto Instagram)
La regina degli animali (Foto Instagram)

Kate Middleton la duchessa di Cambridge ama tanto gli animali. La voce diffusa non è un semplice gossip ma è confermata da una serie di foto che la ritraggono con serpenti, agnellini e alpaca. La reale si è recata sul serio a far visita ad un’arca piena zeppa di animali. L’oggetto in questione è situato in uno zoo posto nei dintorni di Belfast intitolato “The Ark Open Farm”. Per l’occasione, Kate ha indossato gli stivali Penelope Chiversca , l’immancabile giacca Barbour e gli orecchini completamente a tema di foglie di banano. Insomma, una duchessa davvero “green”.

Kate Middleton regina degli animali, immortalata nella fattoria 

Kate immersa tra i bambini e gli animali (Foto Instagram)
Kate immersa tra i bambini e gli animali (Foto Instagram)

Kate per qualche ora, ha vissuto momenti dall’atmosfera antica circondata dai bambini e dagli animali, proprio come faceva lei quando aveva la loro età. La passione della duchessa per la natura e gli animali è evidenziata dal una serie di scatti fotografici che la inquadrano mentre offre il biberon all’agnellino e addirittura ha lasciato che il serpente la accarezzasse. Una vicenda che non dovrebbe sorprender,e per chi la conosce bene e ed è informato sul grande interesse che nutre verso ogni tipo di essere vivente.

Kate è cresciuta nella Natura ed è per questo motivo che adora tornarci. Una testimonianza di ciò è situata in una foto che la ritrae accovacciata insieme ad alcuni ragazzini che avevano costruito una tana per lei, immersa tra rami e foglie secche. La location è la sede storica dell’Associazione degli scout inglese. La sua passione inoltre ha cominciato a manifestarsi fin da quando aveva dieci anni. A quell’età infatti, apparteneva al gruppo delle Girl Guides un insieme di simil scout anche se un pò meno avventuroso del solito. La duchessa è diventata un membro del gruppo da quando aveva otto anni e viveva a Pangbourne, nel Berkshire.

Kate Middleton, la passione per la natura dalla tenera età

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#duchessofcambridge

Un post condiviso da Andrea Diaz (@adg_andreadiazgonzalez) in data:

Poi, da adulta in seguito al matrimonio con William  è entrata a far parte degli Scout come volontaria. L’evento si è verificato quando la coppia viveva sull’isola di Anglesey, nel nord del Galles, precisamente, nel periodo tra il matrimonio e la nascita di George. Per chi vuole saperne di più, si dice che in quell’epoca se la cavasse molto bene con il montaggio delle tende e i nodi da marinaio.

Durante questa esperienza la reale si mostra ai fotografi felice e raggiante, stato d’animo dovuto al fatto che si senta a suo agio e si configuri per lei come un ambiente molto familiare.

Complimenti per tutte le sue partecipazioni dedicate al mondo della natura.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy