Animali e vip: il regalo di Donald Trump jr alla figlia

Foto dell'autore

By Gabriele

News

regalo donald trump jr figlia
(Instagram)

Animali e vip, un rapporto sempre più speciale: nei giorni scorsi, è arrivato il regalo di Donald Trump jr alla figlia per il suo compleanno.

Quello tra animali e personaggi famosi è un rapporto speciale, come ci ricordano molte vicende più o meno recenti delle quali vi abbiamo dato notizia. L’ultima in ordine di tempo arriva dagli Usa. Donald Trump Jr. si è presentato alla figlia Kai con un regalo molto speciale in vista del suo undicesimo compleanno, condividendo le foto su Instagram dell’ultimo arrivo in famiglia: un cucciolo.

Scrive il vice presidente esecutivo della Trump Organization: “Kai ha ricevuto il suo regalo di compleanno un giorno in anticipo e il cucciolo è davvero carino. Lo ha chiesto per anni e sua zia Veronika è intervenuta e ne abbiamo regalato uno. Puppy time”.

Leggi anche –> Tutti i vizi (e le manie) dei vip con i loro animali a quattro zampe

Il regalo di Trump jr. alla figlia: il post diventa virale

Il post su Instagram ha raccolto oltre un milione di like in poche ore. Trump jr, che ha 40 anni e cinque figli, ha ironizzato aggiungendo: “Questo sarà un problema … proprio come Kai! #puppy # birthday # birthdaygirl #present”. L’uomo d’affari ha condiviso altre foto sui social media il giorno dopo. In una di queste, tiene in braccio il cagnolino, che ancora non ha un nome. “Sembra che stia rubando il regalo di compleanno di Kai. Non sarà felice, ma credo che i papà possano farlo “, ha scritto Trump.

Trump jr. ha poi spiegato che “questo piccolo cucciolo è davvero simpatico”. Yahoo Lifestyle riporta che Trump Jr. potrebbe aver inizialmente pubblicato un sottotitolo meno sensibile che annuncia l’arrivo del cane. Secondo il sito, Trump Jr. inizialmente si riferiva alla figlia maggiore come la “nuova mamma” del cucciolo, una mossa che i commentatori di Instagram avevano criticato come irrispettosa nei confronti della moglie, Vanessa Trump.

Ma a quanto pare le parole di Trump jr. erano state fraintese. La donna ha chiesto il divorzio dal primo figlio del presidente Donald Trump il 15 marzo in un procedimento. L’ormai ex coppia aveva dichiarato in una nota congiunta: “Dopo 12 anni di matrimonio, abbiamo deciso di seguire strade diverse: avremo sempre un enorme rispetto per l’altro e per le nostre famiglie. Abbiamo cinque bellissimi bambini insieme e rimangono la nostra massima priorità. Chiediamo la tua privacy durante questo periodo”.

GM

Impostazioni privacy