Katia Fanelli: la dolorosa perdita della sua cagnolina Fotonica (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Katia Fanelli, amatissima concorrente di Temptation Island, ha dovuto dire addio alla sua cagnolina che per lei era come una figlia

Temptation Island (Screen Instagram)
Temptation Island (Screen Instagram)

Iniziato da pochi giorni, Temptation Island sta già facendo parlare e non poco. Come sempre coppie che, per mettere alla prova il loro amore, vivono separati in due villaggi differenti insieme alla dolce compagnia di tentatori e tentatrici.

Oltre a gelosie, crisi, pianti e scatti d’ira, il programma ci regala anche molti momenti divertenti, e tra le protagoniste indiscusse e più amate c’è sicuramente Katia Fanelli.

Entrata nel programma condotto da Filippo Bisciglia nel 2019, insieme all’ormai ex fidanzato Vittorio Collina, è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie alla sua simpatia, spontaneità, esuberanza e grinta. Famoso l’aggettivo che l’ha accompagnata per tutta la durata del programma: “Fotonica”.

Qualsiasi cosa per lei era “fotonica”, da un abito, ad un nuovo colore di smalto ad un atteggiamento. Insomma non è di certo passata inosservata grazie anche al suo carattere brioso.

E proprio con l’appellativo con il quale è conosciuta da tutti aveva deciso di chiamare la sua cagnolina, alla quale però ha dovuto dire addio dopo la sua prematura morte.

Potrebbe interessarti anche: Morto il gatto di Katia Fanelli: ex concorrente di Temptation Island

Katia Fanelli e Fotonica

Katia Fanelli insieme a Fotonica (Screen Instagram)
Katia Fanelli insieme a Fotonica (Screen Instagram)

Nata nel gennaio del 1994 a Rimini vive a Riccione, e tra i suoi scatti sui social, è innegabile l’amore che prova per gli animali, in particolar modo per la sua piccola chihuahua Fotonica con la quale aveva un legame speciale, la portava sempre con se, e la definiva sua figlia.

Un amore senza confini, fatto di momenti indelebili nella memoria della ragazza che in questo momento è devastata dal dolore.
L’annuncio sui social è pieno di tristezza e forse un pizzico di rancore verso l’accaduto, del quale ancora, non si hanno particolari.

Ragazzi scusate l’assenza, ma ieri è stata una giornata infernale per me, è venuta a mancare Fotonica in un brutto incidente… non sto ancora realizzando sto a pezzi…” queste le sue prime parole per dare la triste notizia. Il dolore provato e che ancora le pesa sul cuore è tangibile nelle sue dolorose parole “Non riesco a parlarvene e faccio fatica anche ad esprimermi perché il dolore
mi ha spezzato il cuore, una parte di me se n’è andata” continuando “era come un figlia la mia ombra la mia compagna di viaggio il mio tutto…“.

Tra le righe si legge anche dell’arrivo di una nuova cucciola, presa per poter convivere con la mancanza della sua dolce chihuahua. In casa Fanelli arriverà Fotonica 2, che curerà il cuore piangente della sua padrona e in cambio riceverà tantissimo amore.

Il male è lancinante e per questo, ho deciso di prendere FOTONICA 2 la sua sorellina” così parla di lei “Voglio rivedere la mia Fotonica in questa nuova cucciola per poi presentarvela“.
Tanta rabbia di Katia per la breve vita vissuta da Fotonica che saluta con dolci parole: “Ciao figlia mia ,mi prenderò cura della tua sorellina proprio come ho fatto con te, ora fai compagnia a Tigro e continuate a giocare assieme“. Tigro era il gattino della ragazza anche lui morto qualche tempo fa.

Infine ci tiene a precisare di come gli animali siano la salvezza delle persone, di come lei ora si senta persa e di come cerchi un modo per rialzarsi e tornare a sorridere. “Voglio ricordarti e ricordarci proprio così, grazie perché grazie a te ho superato
un momento molto buio della mai vita” così la saluta, allegando al post un dolcissimo e spensierato video che le ritrae insieme “da ora in avanti, rimarrai unica per me, dolce buona allegra simpatica proprio come la tua Mamma“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy