Morto il gatto di Katia Fanelli: ex concorrente di Temptation Island

Foto dell'autore

By Redazione

News

Grave perdita per una ex concorrente di Temptation Island: esattamente per Katia Fanelli, alla quale è morto il gatto poche ore fa. Un lutto condiviso anche sui social network. 

morto gatto katia fanelli
Lutto tremendo per Katia Fanell, ex concorrente di Temptation Island, alla quale muore il gatto (Screenshot Instagram)

Un lutto è davvero un dolore che rischia di rimanere con noi per sempre. Per assimilarlo, nei migliori dei modi (sempre se ci sono), è davvero un’impresa. Soprattutto se è un lutto che ci riguarda strettamente da vicino. Potrebbero passare anni o potrebbe non passare più, come il tempo trascorso insieme.

Ancora più brutto se a venine a mancare è un nostro amico a quattro zampe. Solo chi ne ha uno dentro casa, con il quale ha passato una vita intera, può capire il dolore che si prova nel dare un addio, amaro, a chi si è amato per un’intera vita. Ma, purtroppo, la vita è anche questa e non possiamo fare nulla se non accettarla in tutti i suoi lati, belli e brutti.

Lo sa bene Katia Fanelli, un ex concorrente di Temptation Island, alla quale nelle ultime ore l’è venuto a mancare il suo gatto. Anche in questo caso: una vita, intera, passata assieme al suo splendido micio, che purtroppo ha abbandonato questo mondo lasciando un grande vuoto dentro di lei. Un vuoto che ha voluto condividere con tutti sui social

Katia Fanelli condivide piange il suo gatto morto sulla pagina di Instagram: la mancanza è tanta

morto gatto katia fanelli
Katia Fanelli in compagnia del suo gatto in uno scatto pregno d’amore (Screenhsot Instagram)

La conoscono tutti come la “fotonica”, soprannome che le è stato dato durante il programma, anzi reality, poc’anzi citato. Parliamo proprio di Katia Fanelli. Dopo l’uscita dal programma la Fanelli ha riscosso un grande successo sulla sua pagina ufficiale di Instagram: 252 mila follower.

A Katia piace molto apparire davanti la telecamera, consigliare prodotti che sponsorizza e mettere foto abbastanza piccanti. Ma poco ci importa: la vera passione, genuina e fatta di tanta amore, è quella per gli animali. Una passione che, però, nelle ultime ore ha subito una brusca frenata. Anzi, più che frenata (dato che le passioni non si spengono mai), un brutto scossone, soprattutto a livello motivo.

Lei stessa, attraverso delle stories messe sul profilo ufficiale di Instagram, ha fatto sapere che nelle ultime ore è venuto a mancare il suo gattino. Un lutto che non è stato spiegato al 100%, nel senso che i motivi sono rimasti ancora sconosciuti, ma che l’ha turbata davvero tanto. Era molto legata all’animale in questione e sicuramente non sarà un periodo che supererà facilmente.

Come abbiamo detto in precedenza, la vita, a volte, gioca brutta scherzi. Per questo ci raccogliamo intorno al dolore di Katia e le diciamo… Forza, siamo lì con te!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Giorgia, il gatto e l’albero di Natale che rischia di crollare: la foto del giorno

Impostazioni privacy