Kiss la gattina rossa viveva in strada ed era piena di pulci

Foto dell'autore

By Noemi

News

Kiss la gattina rossa che viveva in strada in pessime condizioni, fa un incontro speciale.

Kiss gattina
La gattina Kiss (Instagram – @kissamostherescue)

Una coppia in vacanza ad Elafonissi vicino Creta in Grecia, un giorno fa un incontro inaspettato sul ciglio della strada, i due non hanno potuto fare a meno che notare una piccola gattina di colore rosso.

La coppia si è fermata vicino a degli ulivi con la loro macchina ed è andata a vedere se il gattino steste bene, purtroppo era in pericolo, sembrava essere sottopeso e probabilmente non aveva più di qualche settimana. La piccola era spaventata e i due hanno pensato che se fosse rimasta in strada sarebbe stato rischioso per lei.

La gattina Kiss viene avvistata sul ciglio della strada mentre è spaventata

gattini kiss Grecia coppia
I due gatti (Instagram- @kissamostherescue)

La piccola era pelle ossa e ricoperta di pulci, il suo atteggiamento è stato subito amichevole, la piccola miagolava, faceva le fusa e si strusciava sui piedi dei due. Appena ci hanno provato, si è lasciata subito prendere perché forse si fidava di loro e sapeva che l’avrebbero aiutata. Kiss non aveva una casa ed era sola e abbandonata, la coppia non ha potuto proprio fare a meno di preoccuparsi per il gatto e portarlo via di lì.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattina in pericolo incontra tre Husky, quello che succede è sorprendente

La piccola è stata portata dal veterinario che si è occupato di curarla e fare tutto il necessario per lei, dopo qualche giorno Kiss era già molto felice della sua nuova vita, finalmente aveva trovato una casa e un sacco di coccole e attenzioni. Kiss alla fine è tornata con la coppia a casa, e dopo aver esplorato la sua nuova dimora, si è  trovata a suo agio in breve tempo, adesso mangia gioca e dorme, adora i biscottini ed esplorare il suo nuovo posto.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini caduti in un pozzo di campagna: ritrovati così – VIDEO

Col passare del tempo sta crescendo e recuperando i chili che le mancavano. La coppia è molto felice della nuova arrivata, infatti hanno dichiarato che Kiss ha portato loro molta gioia. Alla fine i due sono stati contattati dalla volontaria che li aveva aiutati a trovare il veterinario e a salvare Kiss. La donna li ha informati che c’era un altro gattino in cerca di cure, alla fine il piccolo si è unito alla famiglia ed è stato adottato anche lui dalla coppia, per loro è stato amore a prima vista e anche Kiss ha subito accettato il nuovo gattino, ora vivono tutti insieme molto gioiosamente.

Impostazioni privacy