Kity, la gattina salvata in condizioni terribili e in preda alle convulsioni – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La gattina Kity è stata salvata mentre si trovava in condizioni pessime ed era in preda alle convulsioni: l’intervento tempestivo dei presenti le ha salvato la vita

Kity gattina salvata preda convulsioni video
Gattina ritrova in condizioni pessime sul posto (The GoGo – YouTube)

La gattina Kity è stata trovata, sporca, debole, ferita e in pericolo di vita dall’autrice del video. La donna ha contattato subito un veterinario e, dopo aver raccolto il povero felino in preda alle convulsioni, lo ha portato nella clinica per animali in una corsa disperata contro il tempo. Giunti sul posto le condizioni della piccola stavano peggiorando di minuto in minuto e tutto sembrava perso.

La gattina Kity salvata dalle convulsioni e dal dolore: i veterinari la stanno tenendo sotto stretta osservazione

piccolo felino ferito sta male soccorso
Kity dopo essere stata visitata e curata parzialmente dal veterinario (The GoGo – YouTube)

Appena giunti dal veterinario alla piccola in pericolo le è stata applicata una flebo: la gattina però non reagiva e continuava ad avere gli spasmi e le convulsioni. Secondo il veterinario i dolori erano così forti che la micia rischiava il coma. I presenti hanno dovuto addirittura tenerla ferma perché non si togliesse l’ago della flebo e in modo che non rischiasse di ferirsi ulteriormente.

ATTENZIONE: LE IMMAGINI DEL SEGUENTE VIDEO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DI ALCUNE PERSONE

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani vengono portati “all’asilo nido” in autobus – VIDEO

Dopo un po’, però, l’intervento tempestivo del medico e le cure del caso sembra che abbiano dato i loro frutti. La gattina è stata lasciata riposare in un trasportino ed è stata tenuta sotto osservazione per un po’. La donna ha deciso di rimanere sul posto per cercare di documentare il tutto e infatti nel video la vediamo riprendere la micia mentre riposa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pompieri salvano dalle fiamme un gattino appena nato

Fortunatamente, con il passare delle ore la piccola guerriera è riuscita a stare meglio e addirittura a rialzarsi sulle proprie zampe. Dalle immagini possiamo vedere che una delle prime cose che ha cercato di fare la piccola Kity è stata la disperata ricerca di coccole e di carezze da parte dei presenti. La sofferenza deve essere stata tanta ma ora la piccola rimane sotto osservazione e si trova in un luogo dove tutti le vogliono tanto bene e faranno il possibile per vederla in salute e agile.

Impostazioni privacy