Kodak, la storia del “cucciolo gigante”: dopo il salvataggio il cane cerca casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La storia del “cucciolo gigante” Kodak, raccolta in un video, commuove la rete: il cane cerca una casa dopo il suo salvataggio. 

Kodak cane cucciolo gigante
Kodak in cerca di adozione (Facebook – RSPCA Sussex West Branch)

La richiesta di adozione per il “cucciolo gigante” di nome Kodak continua senza sosta dopo il suo salvataggio. Il video del cane Corso – di grande dimensioni, nonostante la sua tenera età – potrebbe uscire ad attirare l’attenzione degli amanti degli animali a cui è stato indirizzato pubblicamente proprio in questi ultimi giorni.

Kodak, la storia del “cucciolo gigante”: dopo il salvataggio il cane cerca casa – VIDEO

Kodak cane cucciolo gigante
Kodak chiede di essere adottato (Facebook – RSPCA Sussex West Branch)

A prendersi attualmente cura di lui – dal momento in cui è avvenuto il suo fortuito salvataggio – è il centro di accoglienza “Mount Noddy” per quattro zampe della RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals), con sede a Chichester, una cittadina inglese nella contea del West Sussex.

Potrebbe interessarti anche >>> Capitano, il cucciolo di cane cambia vita: grazie a un’adozione speciale 

Kodak è stato accolto con amore nella struttura quando aveva soltanto un anno. E, come riporta un recente post condiviso su Facebook lo scorso agosto dall’associazione inglese, impegnata per la prevenzione dei maltrattamenti sugli animali, purtroppo a sei mesi di distanza – dal suo caloroso benvenuto nella nota struttura – il “cucciolo gigantenon è ancora stato adottato.

A intervenire in prima persona sulla mancata adozione dell’esemplare la responsabile dell’Associazione, Susan Botherway, rendendo pubblico un ulteriore appello per sensibilizzare le famiglie che potrebbero avere la possibilità di prendere in considerazione l’idea di far entrare nella loro vita il “piccolo grande Corso” dal lucido manto nero.

@rspca_sussexwest

Meet our best boy Kodak whos still searching for his forever home. Please visit our website to view the type of home he is looking for https://www.rspcasussexwest.org.uk 🐾 #dog #rescue #adoptme #dogsoftiktok #doglover #dogtraining #doglife

♬ All I Want – Kodaline

L’attenzione della manager si è pertanto voluta focalizzare sull'”essere ancora un cucciolo” di Kodak. Come si evince dalle dolci immagini riportare nel breve filmato di un minuto, in cui si mostrano le abilità dell’esemplare e la sua propensione a stare amabilmente in compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane suona il clacson per richiamare la padrona nel negozio – VIDEO

La dolcezza infinita dello sguardo finale di Kodak – amante dell’avventura – con d’aiuto la didascalia che recita “ti amerò con tutto il cuore“, non può che dare un’ulteriore speranza al cucciolo, e a chi per lui, di trovare al più presto una nuova casa. Nel frattempo, a ben due settimane dall’ultimo appello, la situazione continua a dimostrarsi ancora immutata.

Impostazioni privacy