Krew, il gatto randagio fa una richiesta speciale sul web: di cosa si tratta

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Il gatto Krew dopo aver vagato a lungo ha deciso di fare una richiesta speciale sul web: cerca una nuova casa.

felino krew domanda diversa
Gatto nero e bianco (Facebook – SPCA scozzese)

 

Ha percorso strade infinite, vagato a lungo fino a fermarsi alla Scottish Society of Prevention of Cruelty to Animals dove è stato accolto a braccia aperte ed ha vissuto gli ultimi 100 giorni. Il suo nome è Krew ed è un gatto randagio, alla ricerca di una nuova casa. Scopriamo insieme la richiesta speciale da parte del felino che ha commosso il web ed ha conquistato milioni di persone. Ecco tutti i dettagli sull’amico a quattro zampe.

La richiesta speciale del gatto Krew: una nuova casa per il felino

gatto krew richiesta speciale
Gatto (Pixabay)

Sono passati più di tre mesi da quando il gatto Krew è stato accolto dalla SPCA scozzese, ma per adesso nessuno si è fatto avanti per adottarlo e prendersi cura di lui. Il felino è bianco e nero e per molto tempo è stato trascurato tanto da pensare in modo negativo all’essere umano.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto sorpreso a giocare nella culla del bambino – VIDEO

Secondo quanto dichiarato dalla SPCA scozzese: Ha cambiato idea sulle persone, non ama la confusione – ha spiegato – Quando Krew è arrivato per la prima volta nel nostro centro di Aberdeen come randagio, non era interessato alle persone e sibilava al personale. Tuttavia, da allora ha subito un enorme cambiamento di cuore e ora non ama altro che essere fatto un polverone. All’inizio, infatti, il felino appariva solitario e asociale ma poi ha imparato a interagire e a condividere tutto con gli altri.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il gatto Tabacco desidera una famiglia: vuole sentirsi libero e felice

Adesso Krew ama riposarsi in un letto accogliente, non come prima che era abituato a delle condizioni inaccessibili. Così è partita la ricerca per una nuova casa.

La richiesta speciale

La SPCA scozzese ha richiesto: Krew è stato abituato a vivere all’aperto, quindi stiamo cercando una casa rurale per lui con un sacco di spazio dove possa vagare liberamente. Poiché Krew può essere timido nei confronti di nuove situazioni, riteniamo che sarebbe più adatto a una casa per soli adulti o a una con figli più grandi e adolescenti.

Krew è maschio, un gatto domestico di razza semi lunga, di età compresa tra gli otto e i dieci anni. Sui social è presente un link dove potersi collegare con l’associazione, qualora si voglia prendere in affidamento il felino.

Impostazioni privacy