La scena è stata strepitosa: non ne aveva mai visto uno prima, il video lascia tutti senza fiato

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Non potevo credere a quello che stavo guardando, la scena è stata davvero strepitosa ed ecco che cosa è successo.

Un cane e un delfino
La scena è stata strepitosa: non ne aveva mai visto uno prima, il video lascia tutti senza fiato (TikTok-it_is_a_pancake_life)

Il mondo degli animali sa sorprenderci davvero tutti i giorni. Basta aprire i social e ci sono migliaia di video in cui i protagonisti sono loro. A fronte di pochi video in cui si avverte paura e violenza, nella maggior parte ci sono scene davvero divertenti e curiose. Questa è una di quelle. Molti l’hanno definita una scena strepitosa perché c’è un incontro speciale tra due animali che non fanno parte dello stesso habitat, ma che, per una serie di circostanze, si sono incontrati. Dalle immagini avete già potuto capire qualcosa, ma io non potevo credere al video che ho visto.

Una scena strepitosa: l’incontro del delfino e del cane è uno spettacolo

Siamo su TikTok e dal profilo @it_is_a_pancake_life arriva un video molto curioso e un po’ diverso dal solito. La padrona di un bellissimo Golden Retriever di nome Pancake era con il suo amico a quattro zampe in un acquario e, molto probabilmente, stavano ammirando insieme i vari animali presenti. Poi, un momento di sosta e la cattura di queste splendide immagini.

Delfino incuriosito dal cane
Delfino incuriosito dal cane (TikTok-it_is_a_pancake_life)

Pancake si è probabilmente distratto dal guardare i vari animali o qualcos’altro ha catturato la sua attenzione. Di fatto, si è messo di spalle ad una vasca e l’animale che c’era al suo interno lo ha notato. Questo era un delfino che ha visto il quattro zampe e ha deciso di avvicinarsi immediatamente.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Il cane salta nel mare e cerca di fare amicizia con un delfino (Video)

Eccolo, quindi, che si avvicina con il muso, che si gira e rigira per guardare meglio il cane, anche se lui non se ne accorge. Poi, il delfino si mette a testa in giù sempre rivolto verso Pancake. Di solito, i delfini si comportano in quel modo quando sono incuriositi da qualcosa, vogliono attirare l’attenzione e giocare.

@it_is_a_pancake_life Dolphins ✨Obsessed✨ with Pancake #dogsoftiktok #dolphin #goldenretriever ♬ original sound – Pancake the Golden

Purtroppo, per il dolce e simpatico delfino non c’è stato un lieto fine, almeno nelle immagini che abbiamo visto. Il cane non si gira mai e non si accorge della sua presenza.

Questi due animali in natura è molto difficile che possano incontrarsi eppure è bastato uno sguardo per creare un’atmosfera serena e distesa. Forse sarebbero potuti andare d’accordo viste le premesse. I Golden Retriever hanno un carattere molto docile e i delfini sono estremamente intelligenti.

Gestione cookie