Il cane salta nel mare e cerca di fare amicizia con un delfino (Video)

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo video sta conquistando tutti gli utenti e vede come protagonista un cane che salta in mare aperto per fare amicizia con un delfino.

Golden Retriever in acqua
Golden Retriever (TikTok @morgiepb) – Amoreaquattrozampe.it

Le amicizie interspecie sono le più dolci e quelle che fanno emozionare maggiormente gli utenti. Quante volte attraverso i social network abbiamo visto un cane e un gatto diventare come fratelli? Ebbene, questa volta ad andare virale è sempre un cane, ma il suo nuovo amico è un mammifero marino: il delfino.

Salta in mare aperto per raggiungere il suo nuovo amico: il simpatico cane è virale – VIDEO

La clip è stata postata da dall’utente TikTok @morgiepb e ha già racimolato 1.5 milioni di visualizzazioni da quando è stata pubblicata il 13 marzo. La sorprendente clip ha colpito molto gli utenti della piattaforma per il modo in cui il tenero Golden Retriever si è approcciato al delfino.

Golden che nuota in mare
Golden che nuota in mare (TikTok @morgiepb) – Amoreaquattrozampe.it

Per spiegare cosa sta succedendo, una voce spiega che la famiglia vive alle Bahamas e che in quella giornata un delfino molto curioso è entrato nel canale adiacente alla proprietà. Il Golden Retriever, quindi, non ha perso tempo ha cercare di stringere amicizia con il nuovo arrivato e sorprende l’irruenza con l’ha fatto.

Non perderti questo approfondimento >>> Curiosità sul delfino: il mammifero marino più tenero e dolce

Pare infatti, secondo la proprietaria del Golden, che il suo cane abbia una vera ossessione nei confronti del mammifero marino ed è per questo che appena lo ha visto è corso verso il canale, si è tuffato e ha iniziato a nuotare insieme a lui, come se si conoscessero da tanto tempo. Il dolce video mostra come il Golden Retriever sia felice di nuotare insieme al suo nuovo amico, che si vede sbucare dall’acqua proprio davanti al cucciolone.

Golden rincorre il delfino
Golden rincorre il delfino (TikTok @morgiepb) – Amoreaquattrozampe.it

La voce nel video racconta che non è la prima volta che vedono i delfini nel canale, ma era la prima volta che il simpatico Golden tentava di approcciarne uno e in modo così veloce! La didascalia condivisa sotto il video recita: “Mai visto un cane nuotare così velocemente“.

@morgiepb Never seen a dog swim so fast #dolphin #dog #goldenretriever #animalencounter #bahamas #swimmingwithdolphins ♬ original sound – Morgiepb

Il Golden Retriever sembra divertirsi a nuotare vicino al delfino, ma molti nei commenti si sono chiesti se sia sicuro. Fortunatamente, i delfini hanno la reputazione di essere tra i mammiferi marini più amichevoli, tuttavia bisogna comunque stare attenti in quanto sono animali selvatici e potrebbero mordere se provocati o arrabbiati.

Impostazioni privacy