La sfida dei gatti per recuperare uno snack: la scena è virale sul web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La sfida dei gatti per recuperare uno snack, tutti alle prese con qualche strategia per ottenere il bottino tanto desiderato

Il gatto curioso (Foto video)
Il gatto curioso (Foto video)

 

Niente risulta impossibile quando si parla di gatti! La loro tenacia è talmente tanta da fargli studiare delle strategie per raggiungere il loro obiettivo, cercando ovviamente, di non farsi scoprire dai loro padroni. I felini non sanno però che la sfida è stata architettata proprio dalla loro padrona! Vediamo insieme com’è andata.

La sfida dei gatti per recuperare uno snack, una battaglia senza sosta

Il gatto bianco con il collare (Foto video)
Il gatto bianco con il collare (Foto video)

La proprietaria di alcuni simpatici mici ha deciso di mettere alla prova la loro capacità di resistenza e di immaginazione, posizionando uno snack dentro una cupola di vetro. Nella scena si vede il primo micio di nome Kittisaurus che appare con un’espressione imbronciata, intento a cercare di afferrare invano il dolce con la zampetta. La seconda di nome Nana guarda l’oggetto incuriosito ma non riesce a trovare qualche strategia utile per ottenere il tanto agognato dolcetto. Dopo entrambi è la volta di Lulu che tra tutti è il più testardo e volenteroso! Il felino gira attorno alla cupola, osservandola attentamente e leccando il vetro. Poi, tenta di sollevare il coperchio con la zampetta, tentando più volte, senza riuscirci. Il gatto non si arrende e tenta di aprire il coperchio sotto ma le sue speranze sono costrette a sfumare.

Potrebbe interessarti anche: Un’efficace strategia per un’irrefrenabile fame: il gatto che ruba i croccantini

Lo stesso procedimento è quello adottato da Lana, una tenera gattina bianca che cerca di imitare il suo predecessore, trovando in poco tempo una soluzione sorprendente. La gattina spinge con il musetto la cupola facendola capovolgere. In questo modo, nota che lo snack si è mosso ed è sceso in fondo al contenitore. La micia rimane sorpresa dall’accaduto e la padrona decide di premiarla facendole assaggiare il tanto atteso e desiderato dolce. Senza dubbio lei è la vincitrice della sfida tra i pelosetti perché è stata in grado di scoprire il metodo per farsi perdonare dalla padrona.

Complimenti alla vincitrice della sfida tanto agguerrita!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy