Un’efficace strategia per un’irrefrenabile fame: il gatto che ruba i croccantini

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto ladro, un fatto divertente e in apparenza surreale che ha scatenato buon umore e tenerezza nelle persone che hanno assistito alla scena

Il gatto dallo sguardo furbo (foto Pixabay)
Il gatto dallo sguardo furbo (foto Pixabay)

 

Chi lo ha detto che solo le volpi sono astute? A quanto pare, esiste un gatto che ha reso la furbizia il suo stile di vita. C’è un gatto a Cusano Milanino che svuota le ciotole che vede in giro per la città. Il suo intento è solo uno: rubare i croccantini contenuti nei recipienti. Il micio non si lascia avvicinare e il suo unico pensiero è quello di riempire la sua pancia di tante belle leccornie. Vediamo insieme com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: I pasti del gatto e gli errori da evitare quando gli dai il cibo

Il gatto ladro, dal milanese una curiosa vicenda 

Un gatto pensieroso (Foto Pixabay)
Un gatto pensieroso (Foto Pixabay)

E’ un giallo divertente che non conosce resa quello che sta riguardando un micio del milanese. La sua terribile colpa? Quella di avere un’irrefrenabile fame che lo porta tutti i giorni, ad andare in giro per la città alla ricerca di qualche ciotola piena di tanti gustosi croccantini. Il felino è ormai divenuto famoso nel quartiere per le sue trovate quotidiane che non passano di certo inosservate. “Mangia soltanto i croccantini e sembra avere molta sete. Il felino non riesce ad avvicinarsi agli umani e appena ne vede uno scappa” hanno affermato gli utenti che hanno avuto il piacere di avere la visita del micio.

La sua azione quotidiana è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza private che hanno catturato le frequenti scene. Il felino sembra aver imparato bene le lezioni impartite, anche se in maniera implicita, da una volpe che ha il suo stesso vizio. Questa volta però non parliamo di fame ma di un’abitudine per così dire legata alla moda. La curiosa quanto, improbabile ma vera vicenda, proviene da Berlino e ha come protagonista una volpe che ha rubato la bellezza di 100 scarpe dai giardini della città. Grazie agli appelli sui social, le “vittime” dello strano scherzo sono riusciti a risalire alla colpevole, trovando anche il suo prezioso nascondiglio.

Insomma, l’animale è una vera appassionata di moda per raccogliere tutte quelle scarpe! Il gatto e la volpe, un’accoppiata avvincente non solo nei cartoni animati ma anche nella realtà.

Due storie simili che mettono di buon umore a chiunque le legga.

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy