La triste storia del cane paraplegico commuove il web (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Porta il suo cane paraplegico a passeggio sotto la pioggia, incredibile il motivo del gesto di un amorevole proprietario di Bahia, il racconto ha commosso il web

(foto instagram)

Una giornata fredda e di pioggia intensa, un momento non di certo ottimo per portare a passeggio il proprio amico a 4 zampe, soprattutto se le sue condizioni di salute non sono particolarmente buone. Questa è la storia di Agea Santo ed il suo cane paraplegico di nome Alvin, una storia non di abbandono o maltrattamento ma di amore vero che sta facendo il giro del mondo in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche : Cane paraplegico abbandonato tra la pioggia con la sedia a rotelle ; FOTO

“A lui piacerebbe continuare a farlo” gesto commovente che ha emozionato il web

(foto instagram)

La storia ha avuto luogo in Brasile, per la precisione a Salvador de Bahia, ed ha come protagonista un cucciolone di nome Alvin con il quale la vita non è stata particolarmente buona. Il cane è infatti stato colpito da un ictus che gli ha tolto la possibilità di correre con le sue gambe, una situazione che però non ha scoraggiato il suo amico umano.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Nonostante le difficoltà, Agea ha infatti deciso di continuare a prendersi cura di lui dimostrandosi disposto a tutto per farlo felice. Proprio per questo motivo è diventato virale un video in cui si vede lui ed Alvin a passeggio sotto la pioggia, per molti quel gesto nascondeva follia ma la verità è ben altra. “Adorava correre sotto la pioggia e da quel che vedo lo adora ancora oggi, volevo farti felice ancora dopo tutto quello che ti è successo, mi prenderò cura di te fino alla fine mio figlio peloso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ageã Santos (@agea_santos)

Questo il toccante messaggio nel video che ha fatto commuovere il web ed ha suggerito ancora a tutti che non è mai il caso di giudicare dalle mere apparenze. Una storia che nasconde amore infinito ed è di esempio per i molti proprietari che invece spesso decidono di arrendersi alle prime difficoltà.

Impostazioni privacy