L’abbraccio dei beagle che regala emozioni e sorrisi incanta il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’abbraccio dei beagle divenuto popolare nel mondo di internet a causa della dolcezza che sprigiona e comunica agli altri

Affetto tra cani (Foto video)
Affetto tra cani (Foto video)

Quanto è importante un abbraccio? Una domanda alla quale è difficile trovare una risposta adeguata, considerando la dura realtà che ogni giorno ci troviamo ad affrontare. Per questo, immagini di quell’attimo, diventato così prezioso e irraggiungibile, non possono che scaldarci il cuore. Per farlo, ci vengono in aiuto due cuccioli di beagle, ripresi mentre di scambiano dimostrazioni d’affetto.

Potrebbe interessarti anche: L’anziano cane bisognoso di un abbraccio in canile: la foto commuove la rete

L’abbraccio dei beagle diventa famoso sul web 

"Ti voglio bene.." (Foto video)
“Ti voglio bene..” (Foto video)

La vicenda che vi abbiamo accennato riguarda due beagle intenti a fare una passeggiata che appena si incontrano si abbracciano teneramente. Il filmato registrato dura pochissimi secondi ma regala un’emozione indelebile. L’affettuoso gesto dei cagnolini manda un messaggio forte e deciso anche agli più scettici: i cani sono in grado di provare e dimostrare il loro affetto. Inoltre, uno dei protagonisti della scena è anche famoso su Instagram. Il suo nome è Chico e può vantare la presenza di 1.178 follower che seguono costantemente le sue avventure. Le foto scattate dalla sua padrona evidenziano la sua indole docile e desiderosa di coccole. Non solo…perché Chico ama dormire tantissimo e la sua espressione frequente non può che essere assonnata.

La popolarità di Instagram ha reso famosi anche i nostri animali domestici che sembrano scovare l’occasione giusta per farsi notare e non rimanere in disparte.  Attenzione però a non confondere il loro atteggiamento con l’esibizionismo. Ogni gesto compiuto dai nostri amici pelosi ha un fine ben preciso ossia quello di renderci felici. Per accorgersi di questo, basta guardare le immagini e i video che si trovano facilmente sui social. Le emozioni non sono mai poche quando si parla di animali!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy