Il labrador Bruno salvato dall’Ucraina: ora ha una nuova vita – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il bellissimo Bruno – un labrador strappato al conflitto in Ucraina – è stato salvato ed ora è diventato un cane poliziotto negli USA

labrador Bruno salvato Ucraina nuova vita video
Bruno mentre gioca con il suo collega poliziotto (Fort Myers Police Department)

Bruno è un meraviglioso esemplare maschio di labrador marrone che è dovuto fuggire dall’Ucraina nel momento in cui le truppe russe hanno invaso il territorio circostante alla sua abitazione. Fortunatamente il cucciolone è stato salvato in tempo ed è stato portato negli Stati Uniti dove ha potuto iniziare una nuova vita, dimenticando così gli orrori della guerra. Ora Bruno si trova in Florida ed ha addirittura un nuovo lavoro molto speciale.

Labrador di nome Bruno viene salvato dall’Ucraina e diventa un cane poliziotto: la sua storia fa il giro del web

cane domestico salvato Ucraina poliziotto USA
Bruno, il labrador salvato dall’Ucraina (Fort Myers Police Department)

L’animale, prima di atterrare negli Stati Uniti è stato addestrato ed educato presso Dog Scout Germany per diventare un cane poliziotto. Ora si trova al servizio delle forze dell’ordine del dipartimento di polizia di Fort Myers in Florida. A detta del suo tutor, il peloso ha grande entusiasmo sul lavoro ed è un vero e proprio asso quando viene richiesta la sua presenza in sede di rilevamento di narcotici ed altre sostanze pericolose.

Ti potrebbe interessare anche >>> Kity, la gattina salvata in condizioni terribili e in preda alle convulsioni – VIDEO

Secondo quanto riportato dal detective Williams, ovvero l’uomo che lo segue, Bruno ha avuto un’educazione molto precisa e complessa in Germania. Dopo di ciò è stato portato ad Amsterdam dove ha preso un volo di ben 10 ore per poi finalmente giungere a destinazione presso l’aeroporto di Miami. La nuova missione di Bruno è una seconda chance, una seconda possibilità offertagli dalle persone che gli vogliono bene dopo tutto ciò che ha dovuto passare e vedere in Ucraina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani vengono portati “all’asilo nido” in autobus – VIDEO

Finalmente Bruno può rendersi utile per una causa fondamentale come l’aiuto e il supporto alle forze dell’ordine. Adesso Bruno si diverte sul lavoro ed è circondato da persone che lo amano tantissimo. Gli orrori e la devastazione portate dalla guerra ormai per lui sono un bruttissimo ricordo ma, sfortunatamente, per molte persone e per migliaia di animali domestici e randagi, il conflitto rimane l’attualità.

Impostazioni privacy