Un labrador è costretto a chiedere scusa a suo fratello -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un labrador è costretto a chiedere scusa a suo fratello. La decisione è presa dalla sua padrona che si è accorta del danno -VIDEO

sguardo languido (Foto Facebook)
sguardo languido (Foto Facebook)

Può capitare che i nostri amici pelosetti combinino dei guai. Quando questo accade, è compito dei padroni rimediare alle loro marachelle ma spesso lo comprendono da soli. Proprio com’è capitato ad un dolcissimo labrador che ha chiesto scusa a suo fratello per aver combinato un danno. La padrona se n’è accorta e si è precipitata dal pelosetto per esaudire la sua richiesta, ossia quella di chiedere scusa al suo adorabile fratellone. Il quattro zampe ci sarà riuscito? Scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche: “Chi ha mangiato tutti i biscotti?”…la tenera reazione di due cani (VIDEO)

Un labrador è costretto a chiedere scusa a suo fratello, la scena conquista il web -VIDEO

Il cane dispiaciuto (Foto Facebook)
Il cane dispiaciuto (Foto Facebook)

La donna si rivolge al suo tenero Labrador bianco, dicendogli di rivolgere delle scuse a suo fratello, un adorabile Golden Retriever. Il momento è stato ripreso in un tenerissimo video diffuso sui social che ha scatenato la simpatia degli utenti. La proprietaria si rivolge al tenero cucciolo, dicendogli di aver fatto uno sbaglio che bisogna rimediare. Il rimprovero della donna è servito perché il cane ha provveduto subito a risolvere il problema, chiedendo scusa a suo fratello. Il labrador comprende subito di aver fatto un errore, perché ha lo sguardo languido e la sua espressione è triste. Da quel momento infatti, il quattro zampe ha compreso di averla fatta davvero grossa e non può tirarsi indietro di fronte alla richiesta della donna. Quest’ultima infatti,  non appena si è resa conto di aver portato a termine la sua impresa ha provato un grande senso di felicità. Tuttavia, al di là di questo, ciò che conta è che i due vadano d’accordo.

Potrebbe interessarti anche: Il dolce musetto del cucciolo colto in flagrante (VIDEO)

L’aspetto positivo è che i pelosetti non mostrano alcun segno di invidia ma sono felici di condividere le loro giornate insieme. Naturalmente, i litigi possono capitare ma l’aspetto più importante di tutti è che tra di loro ci sia sempre un bellissimo legame che possa tralasciare ogni tipo di incomprensione. La loro è una dolcissima vicenda che non può passare inosservata. Infatti, ha conquistato, in breve tempo tutto il mondo del web.

I due cani sono semplicemente meravigliosi, come resistergli?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy