Il dolce musetto del cucciolo colto in flagrante (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il dolce musetto di questo cucciolo è meraviglioso quando colto in flagrante deve deporre il cibo rubato dalla cucina

Golden Retriever cerca di prendere il cibo sul piano della cucina (Screen video)
Golden Retriever cerca di prendere il cibo sul piano della cucina (Screen video)

Gli animali sono i nostri migliori amici e meravigliosi esseri viventi. Combinando sempre qualche guaio rendono le nostre giornate mai monotone e sempre piene di sano divertimento e dolci risate. Ne combinano molte e ai tempi social che viviamo, i loro genitori umani sono sempre pronti per filmare le loro marachelle.

Ad esempio vi abbiamo parlato delle due amiche del cuore, che tutte le sere si incontrano per poter giocare e passeggiare insieme. Bellissimo il momento nel quale una va a bussare alla porta dell’altra per chiamarla.

O come una mamma umana che finge di svenire per poter riprendere la reazione del suo cucciolone. Cosa che non si aspettava affatto è che lui per farle mettere fine a quella messa in scena, la risveglia con un coltello in bocca.

O ancora il protagonista del video di cui vi parleremo oggi. Un meraviglioso Golden Retriever che sgattaiolato in cucina, in estremo silenzio e attenta agilità, cerca di rubare del cibo. Purtroppo per lui, la sua mamma umana era pronta a bloccare la sua fuga. La sua reazione quando viene colto sul fatto è dolcissima.

Potrebbe interessarti anche: ll cane più pigro al mondo vuole solo rimanere a dormire (VIDEO)

Colto in flagrante il musetto del cucciolo è dolcissimo

Golden retriever con la refurtiva (Screen video)
Golden retriever con la refurtiva (Screen video)

Credeva di essere riuscito nel furto. Pensava di essere stato silenzioso e che nessuno lo avesse visto. Purtroppo per lui non è stato così.

Il Golden Retriever, dal bellissimo pelo chiaro, si intrufola in cucina per appagare la sua innata golosità. Aveva fame e volendo uno stuzzichino, credeva di poterlo racimolare tra i contenitori sul piano della cucina.

Così, arrampicato su due zampe, con estrema delicatezza ma attenta concentrazione, tira a se i due recipienti in plastica posizionati sulla cucina. Quando uno dei due è abbastanza vicino lo afferra con la bocca e si prepara alla fuga.

Ma la sua mamma umana decide che è giunto il momento di palesare la sua presenza. Il musetto meraviglioso del cucciolo assume un aria dispiaciuta ma anche esterrefatta. Per qualche secondo non sa come comportarsi. Può fuggire con il bottino? Sarà abbastanza veloce? Ma in cuor suo, sa che stava facendo qualcosa che non doveva, così triste lascia, mentre inizia ad indietreggiare, la refurtiva a terra.

La tenerezza del quattro zampe è disarmante e anche se la sua marachella non è andata a buon fine, è diventato una star del web, avendo molti fan che facevano il tifo per lui.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy