Mamma Labrador lotta per salvare la vita alla piccola: tutto l’amore di Daisy

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La cucciola di Daisy è in bilico tra la vita e la morte, la sua mamma Labrador fa tutto il possibile per poter salvare la vita alla piccola. 

labrador protegge cucciola debole
Mamma Labrador (YouTube Life With Labradors – Amoreaquattrozampe.it)

 

Mamma cane dà un amore extra al suo cucciolo più piccolo del normale”, è questo il simbolico titolo scelto per presentare il commovente contenuto di un filmato che documenta, da vicino, l’impresa portata a termine da un madre molto affettuosa e anche molto preoccupata per l’incolumità del suo cucciolo. La piccola Lucy, pur essendo parte integrante di una meravigliosa cucciolata appena venuta al mondo, è anche la più fragile di tutti. Ed è per tal ragione che la pelosetta ha urgente bisogno di un trattamento molto speciale per poter riuscire a sopravvivere a questo momento di crisi.

Mamma Labrador lotta per salvare la vita della sua piccola Lucy: Daisy è la prova del vero amore

Mentre ciascuno dei cuccioli è in procinto di imparare a nutrirsi e a dormire, durante i loro primi 3 giorni di vita, mamma Daisy non lascia neppure un momento da sola la sua piccola Lucy, pur non dimenticandosi mai dei restanti esponenti della sua tenerissima prole. 

labrador preoccupata lucy cucciolata
L’amore del Labrador (YouTube Life With Labradors – Amoreaquattrozampe.it)

 

Daisy si assicura che la piccola possa riposare sotto il suo manto, concedendole un posto solo a lei riservato e permettendole così di recuperare le forze. Mamma Labrador monitora così costantemente che l’approvvigionamento della piccola Lucy sia sufficiente. Nel frattempo – soprattutto dal suo sguardo, estremamente espressivo – Daisy però lascia trasparire a tutti noi una profonda tristezza per quelle che sono le non troppo incoraggianti premesse su quello che potrebbe essere il futuro della sua cucciola che appare ai suoi occhi, per la sua debolezza, come se fosse nata prematura.

Per fortuna, però, come mostrano le stesse immagini e il contrappunto finale di una spettatrice, che ha ammesso: “lei è stata la miglior mamma di sempre”: ciascuna delle scrupolose e vigili attenzioni di mamma Labrador sono riuscite a dare i frutti sperati, concedendo all’episodio un dolcissimo lieto fine. A tal proposito, fra le più emozionanti storie documentate negli anni da celebri pellicole cinematografiche, vi sono almeno 6 film sui Labrador da non perdere. 

labrador affettuosa attenzioni cuccioli
Il Labrador e i suoi cuccioli (YouTube Life With Labradors – Amoreaquattrozampe.it)

 

Ora Lucy può finalmente riunirsi con i suoi fratellini e godere di una vita al massimo delle forze e all’altezza delle sue aspettative. Sono 9.7 milioni, in totale, le visualizzazioni al filmato che racconta – nei dettagli – la storia della mamma Labrador Retriever . Il video è apparso su YouTube, per la prima volta, grazie alla pubblicazione della pagina interamente dedicata alla vita di questa razza.

 Life With Labradors” racconta spesso toccanti aneddoti che riguardano la loro sopravvivenza, con un focus anche su simpatiche avventure a cui poter assistere con maggior leggerezza. 

Impostazioni privacy