Cane sorride dopo aver ricevuto una protesi e conquista il web – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Cane sorride quando usa per la prima volta la sua gamba protesica, ha conquistato il cuore degli utenti di Internet – FOTO.

cane sorride dopo regalo
Golden retriver che sorride (Reddit – @boobglow)

I cani capiscono quando ricevono aiuto e non esitano a mostrare riconoscenza difronte ad un gesto d’amore. Turbo è un adorabile cane, precisamente un golden retriever, di 18 mesi e il 23 marzo è diventato famoso nel web grazie ad una foto dove si vede lui che sorride. Lo scatto è stato condiviso su Reddit dall’utente @boobglow. Secondo Newsweek, il piccolo cucciolo peloso ha subito una lesione traumatica a sole 2 settimane di vita, con conseguente necessità di una protesi alla gamba.

Sorride dopo aver ricevuto un regalo prezioso: il cane è dolcissimo – Foto

cane con protesi
Protesi del golden retriver (Reddit – @boobglow)

Il cane ha ricevuto la sua nuova gamba presso A Loyal Companion Mobility and Swim Center, un centro situato a Tucson in Arizona, USA. La foto è stata scattata da un membro dello staff della struttura. “Non parliamo con Turbo da qualche mese, ma speriamo per il meglio. Turbo ha avuto anche altre sfide riguardanti il suo arto che hanno reso il periodo di adattamento un po’ più lungo“, ha affermato un dipendente ai tabloid.

Ti potrebbe interessare anche >>> John Travolta adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022

L’azienda che ha prodotto la protesi è OrthoPets, i quali hanno dichiarato di avere molte soluzioni per il cucciolo di cane per essere in grado di camminare su tutte e quattro le zampe, e quindi di essere capace di stare in piedi. “Inoltre, abbiamo soluzioni alternative per la chirurgia nei cani anziani, fornendo supporto per gli arti completi che ne hanno bisogno“, ha riferito un rappresentante di OrthoPets.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ama tuffarsi in piscina: la sua reazione è diventata virale – VIDEO

Il post su reddit ha raggiunto più di 18.000 reazioni e centinaia di commenti, alcuni di essi recitano: “Mio Dio, che bravo ragazzo“, “Merita il mondo, sono così felice per lui!“, “Sembra così felice“. L’intenzione della foto è di mostrare che un animale con una protesi è altrettanto felice e giocoso di uno con tutti gli arti. Non si dubitava fosse così, ma di certo il sorriso di Turbo ha reso il tutto più certo!

Impostazioni privacy