Ladro di biscotti per gatti si intrufola in casa: colto sul fatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il ladro di biscotti per gatti è stato colto sul fatto dopo essersi intrufolato di nascosto in casa. Il video del misterioso delinquente.

ladro biscotti colto
La gattaiola attraverso il quale il ladro di biscotti si è intrufolato in casa (Screenshot video Facebook – NationalWorld)

Dopo aver notato che in casa c’era qualcosa che non andava da qualche giorno, finalmente il misterioso ladro di biscotti per gatti è stato colto sul fatto. Quella che credevano fosse una volpe che si intrufolava di nascosto in casa per cercare del cibo si è rivelato invece essere qualcosa di un po’ più grande: un tasso. La coppia da qualche tempo notava delle stranezze in casa ha potuto finalmente scoprire l’arcano e capire chi era il malvivente che creava confusione durante la notte. Incastrato grazie al loro gatto, il tasso è stato ripreso in un video con le mani nel sacco.

Un tasso si intrufola in casa e viene colto mentre ruba biscotti per gatto

Ladro biscotti colto
Il tasso ladro colto sul fatto mentre tenta la fuga (Screenshot video Facebook – NationalWorld)

Ha davvero qualcosa di divertente la strana vicenda accaduta ad una coppia di 41enni inglesi. L’uomo e la donna vivono in una villetta a schiera di Leigh on Sea, nella contea dell’Essex, e da qualche giorno avevano notato qualcosa di strano, degli strani movimenti intorno alla casa. Durante una notte, in cui solitamente dormivano tranquilli, sono stati svegliati da un forte rumore causato dalla caduta di un bidone della spazzatura e nei giorni seguenti avevano trovato invece biscotti per gatti sparsi per tutto il pavimento.
Il loro felino non era solito buttare per terra la scatola con il cibo e non era dunque possibile credere che fosse lui il colpevole di quelle strane cose.

Ti potrebbe interessare anche >>> Entra in azione col favore delle tenebre: ladro viene colto in flagrante – VIDEO

Non potendo appunto credere che fosse il loro gatto ha fare tanta confusione, i due credevano che una volpe fosse entrata in casa loro attraverso la gattaiola, la piccola porta messa a disposizione del gatto per poterlo lasciare uscire ed entrare ogni qual volta volesse. Quello che però in una serata tranquilla l’uomo di nome Greg si è trovato davanti non era affatto una volpe, ma bensì qualcosa di più grande!
Mentre il marito della coppia stava guardando in pace la tv come tante altre sere ha sentito dei rumori provenire dalla stanza in cui sono riposti i biscotti e a conferma del fatto che ci fosse una presenza in casa, il gatto aveva iniziato a comportarsi in modo strano. Quando Greg si è alzato per vedere cosa stesse accadendo, ha colto sul fatto il ladro di biscotti che si è rivelato essere un tasso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Regina Elisabetta, il cane randagio scambiato per un ladro

L’animale, spaventato dalla presenza dell’uomo, ha tentato subito di dileguarsi sbattendo prima contro la porta sul retro e poi utilizzando la gattaiola per arrampicarsi ed uscire nel giardino. Greg era davvero sorpreso perché non aveva mai visto un tasso dal vivo e si è anche chiesto il perché di quel comportamento. Un esperto gli ha poi rivelato che a causa del grande caldo dell’estate appena passata i tassi avevano avuto grande difficoltà a procacciarsi del cibo e forse per quello è entrato in casa loro per cercarne un po’.
Da quel momento la coppia ha così deciso di lasciare all’esterno della loro abitazione una ciotola di biscotti, così da non costringere l’animale ad entrare per cercarli e creare così danni. Allo stesso tempo però permettendogli di cibarsi di qualcosa in attesa che possa ricominciare a trovare da solo il modo di nutrirsi. (G. M.)

Impostazioni privacy